Forum Discussion
Innanzitutto grazie per la risposta. Se faccio come dici tu, mi riduce la sensibilità se sono in prima persona anche senza zoom. Io vorrei che la sensibilitá del volo in terza persona e in prima persona siano uguali, quando invece uso lo zoom in prima persona vorrei avere una sensibilità più bassa.
- Overskillz251 month agoHero+
Io vorrei che la sensibilitá del volo in terza persona e in prima persona siano uguali, quando invece uso lo zoom in prima persona vorrei avere una sensibilità più bassa.
Non vorrei sbagliare ma non mi sembra che ci sia uno slider per regolare la sensibilità solo con lo zoom. Magari qualcun altro che utilizza più gli elicotteri potrà confermare o meno (o darci qualche consiglio).
- EA_Garrus27 days ago
Community Manager
Se hai un mouse con DPI regolabili, puoi usare i tasti sul mouse per cambiarne la sensibilità a seconda della visuale che usi.
Questo dovrebbe aiutarti a renderla più consistente.
Dipende da come muovi l'elicottero, la mira è comunque molto basata sul movimento.
Ergo, se stai utilizzando lo zoom, il minimo movimento del velivolo causa grossi movimenti.
Io personalmente mi sto trovando bene utilizzando la rotazione destra e sinistra dell'elicottero direttamente da tastiera anziché dal mouse. Questo mi permette di fare piccoli aggiustamenti precisi per colpire bersagli lontani!