Perdonami ma non ha senso commentare post in cui si parla di argomenti che per te sono futili, solo per dire che i problemi seri sono altri.
I problemi seri sono altri ed infatti per non andare fuori topic non ne ho parlato ma allo stesso tempo ho risposto per spiegare sia nel primo post che nel secondo, in risposta a te, il perché non sono d'accordo su determinati ragionamenti mentre magari potrei concordare su altri.
Potrei essere d'accordo con te nel momento in cui si parlava di una cosa e tiravo in ballo, ad esempio, netcode, mappe ecc. portando la discussione a parlare di tutt'altro. Ho semplicemente detto che, sempre secondo me, ci sono priorità maggiori da risolvere rispetto ad un personaggio maschio o donna (soprattutto perché sono già presenti entrambi) e ben venga magari un'aggiunta di personalizzazione in piú senza però rimuovere niente al gioco.
Ovviamente anche da parte mia sempre con rispetto. Lo scopo del forum é proprio quello di scambiare opinioni e raccogliere feedback. 😄