Forum Discussion

Enzobob_89's avatar
Enzobob_89
Newcomer
2 months ago

Aiuto

Sto riscontrando un errore con la classe Genere in Battlefield. La sfida “Ripara i veicoli” è bloccata a 1999 su 2000, nonostante abbia continuato a effettuare riparazioni. Il contatore non si aggiorna e non riesco a completare l’obiettivo, quindi non posso avanzare con la progressione della classe.
Ho già provato a riavviare il gioco e a cambiare modalità, ma il problema persiste.

1 Reply

• Ciao Enzobob_89​ 

stai ancora riscontrando problemi con questa sfida? Si tratta di un problema noto, come riportato anche QUI*, però considerando che ti manca solo un punto, ti consiglio quando inizi una partita di provare ugualmente dato che ho notato che alcune assegnazioni in alcune mappe/modalità vengono tracciata ed in altre no.

Un'altra prova che puoi fare se stai "seguendo" la sfida è di non seguirla più e vedere se i progressi si aggiornano.

Se tutto ciò non dovesse funzionare purtroppo toccherà aspettare un fix con uno dei prossimi aggiornamenti. Segui la pagina linkata o l'account X Battlefield Comms per restare aggiornato.

*Challenges:The Progress bar for “Repair Vehicles” does not update when repairs are made.

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago
114 Posts