Forum Discussion

TumoUnchained's avatar
TumoUnchained
Seasoned Newcomer
2 months ago
Solved

Battle pass non ricevuto

Salve, ho preordinato battlefield ma non sono riuscito a giocare al lancio! EA aveva promesso che avrebbe regalato il battle pass della stagione 1 e 12 boost exp e arma, ma non ho ricevuto nulla di tutto questo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come posso risolvere? 

• Ciao a tutti,

Volevamo lasciarvi un breve aggiornamento riguardo al problema con l’app EA di cui si è discusso in questa discussione.

Tutti i giocatori che non sono riusciti ad accedere a nessuna modalità hanno già ricevuto i contenuti come comunicato precedentemente. Abbiamo ora proseguito assegnando Plus XP ai giocatori identificati come colpiti in alcune modalità. Se rientrate tra questi, troverete un messaggio in-game nella vostra casella di posta di Battlefield 6 (accessibile dal menu principale) con i Plus XP disponibili per il riscatto.

Grazie a tutti coloro che sono rimasti con noi e hanno offerto feedback costruttivi e ponderati durante tutto il processo. Apprezziamo davvero la vostra pazienza e la vostra passione per Battlefield e, con questo, consideriamo questo thread chiuso.

18 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • arakris's avatar
    arakris
    Seasoned Novice
    2 months ago

Stesso mio problema. Non è un fattore di standard edition o Phantom, in quanto l'annuncio di EA diceva che avrebbe regalato il BattlePass Season 1 a chi ha ordinato la Standard Edition e Il BattlePass della seconda season a chi ha ordinato il Phantom. Ho già scritto due volte a EA e aperto due assistenze in quanto la maggior parte dei miei amici che gioca su EA App e hanno avuto il problema del lancio come me, hanno ricevuto xp e BattlePass mentre io no.
    Sembra come se il sistema automatico non abbia rilevato che rientrassi da quelli che hanno avuto il problema, ma non è così. Come tutti non ho potuto giocare per ore al lancio.

Spero risolvano il prima possibile in quanto questa cosa mi sta facendo parecchio innervosire, e non voglio comprarlo in quanto mi spetta come tutti gli altri.

• Buongiorno.
    A differenza di tutti gli altri con cui gioco che hanno avuto il bug al lancio del gioco, io non ho ricevuto i 10 moltiplicatori EXP per tipo.
    In più a chi, come me, ha la Phantom edition è stato garantito il secondo battle pass gratuitamente (sempre per il bug che non consentiva di giocare), a me non è invece arrivato nulla.
    Potete verificare?
    Grazie

• KingWoldern's avatar
    KingWoldern
    Rising Newcomer
    23 days ago

Buon pomeriggio,

dopo ben 30 giorni non ho ancora ricevuto il premio di compensazione per il mancato avvio del gioco dopo il pre ordine della Phantom Edition, mi sembra assurdo che abbiate dato le ricompense solo ad alcuni giocatori mentre ad altri come me no. Ho preordinato la versione più costosa e mi sono ritrovato senza poterci giocare al day one, è stato frustrante. Ho provato ad aprire più ticket con l'help ma nessuno mi ha potuto aiutare.

Resto in attesa di un vostro responso.

• arakris's avatar
    arakris
    Seasoned Novice
    20 days ago

Ho aperto numerosi ticket con la loro inutile intelligenza artificiale. Anche io avevo lo stesso problema e la loro risposta è stata che "hanno già dato le ricompense agli utenti colpiti". Gli ho fatto capire mille volte con screen di gioco, ea App e acquisto gioco che si sbagliano.

Sono arrivato alla conclusione che probabilmente il loro sistema automatico, controllava chi non ha ricevuto esperienza di gioco in quel lasso di tempo. Io per il nervoso, durante il problema, come molti altri giocatori e streamer sono riuscito a giocare a un paio di partite con portal in mappe piene di bot e con mille problemi. Era l'unico modo per giocare durante il problema. Probabilmente hanno rilevato che stavo giocando e quindi mi hanno escluso come molti altri. Un mio amico che manco si era collegato al day 1, ha ricevuto la ricompensa.

Davvero assurdo. Assistenza con AI pessima

• Buonasera, come tutti i giocatori che hanno preordinato il gioco, al day one ho avuto problemi e non sono riucito a giocare. A causa dei problemi è stata pubblicata questa notizia  https://x.com/charlieINTEL/status/1976804368986128595/photo/1 dove viene detto che chiunque ha avuto questi problemi avrà il pass battaglia gratuito.

Ad oggi, non ho ancora ricevuto il battle pass.

Ho letto che altre persone hanno avuto questo problema,

• R4MBO-ITA's avatar
    R4MBO-ITA
    Seasoned Adventurer
    15 days ago

idem, day one EA app non funzionava e del pass battaglia gratuito nulla,avevo letto anche io questa notizia

• Io vorrei capire l'utilità di scrivere in questo forum dato che nessun moderatore risponde. Qualcuno è riuscito a risolvere? Io non ancora ho ricevuto nulla.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

Ciao a tutti,

Volevamo lasciarvi un breve aggiornamento riguardo al problema con l’app EA di cui si è discusso in questa discussione.

Tutti i giocatori che non sono riusciti ad accedere a nessuna modalità hanno già ricevuto i contenuti come comunicato precedentemente. Abbiamo ora proseguito assegnando Plus XP ai giocatori identificati come colpiti in alcune modalità. Se rientrate tra questi, troverete un messaggio in-game nella vostra casella di posta di Battlefield 6 (accessibile dal menu principale) con i Plus XP disponibili per il riscatto.

Grazie a tutti coloro che sono rimasti con noi e hanno offerto feedback costruttivi e ponderati durante tutto il processo. Apprezziamo davvero la vostra pazienza e la vostra passione per Battlefield e, con questo, consideriamo questo thread chiuso.

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 hours ago
112 Posts