Battle pass non ricevuto
Salve, ho preordinato battlefield ma non sono riuscito a giocare al lancio! EA aveva promesso che avrebbe regalato il battle pass della stagione 1 e 12 boost exp e arma, ma non ho ricevuto nulla di tutto questo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come posso risolvere?
Ciao a tutti,
Volevamo lasciarvi un breve aggiornamento riguardo al problema con l’app EA di cui si è discusso in questa discussione.
Tutti i giocatori che non sono riusciti ad accedere a nessuna modalità hanno già ricevuto i contenuti come comunicato precedentemente. Abbiamo ora proseguito assegnando Plus XP ai giocatori identificati come colpiti in alcune modalità. Se rientrate tra questi, troverete un messaggio in-game nella vostra casella di posta di Battlefield 6 (accessibile dal menu principale) con i Plus XP disponibili per il riscatto.
Grazie a tutti coloro che sono rimasti con noi e hanno offerto feedback costruttivi e ponderati durante tutto il processo. Apprezziamo davvero la vostra pazienza e la vostra passione per Battlefield e, con questo, consideriamo questo thread chiuso.