Battlefield 6 problema di accesso Epic Games
Salve continuo ad avere problemi di accesso con gli account collegati per installare il nuovo gioco , "impossibile accedere, questo titolo potrebbe essere stato scaricato sul tuo dispositivo da un altro utente che possiede il gioco, accedi a un altro account o riavvia l'app per riprovare" una volta premuto installa su Epic Games il collegamento avviene in automatico su EA il quale ho gia' controllato piu volte che il collegamento sia stato fatto, ho anche scollegato e ricollegato Epic Games da EA per una maggiore sicurezza ma il problema persiste , vorrei sapere come risolvere, Epic Games mi ha detto di contattare voi direttamente.
grazie
cordiali saluti
Salve continuo ad avere problemi di accesso con gli account collegati per installare il nuovo gioco , "impossibile accedere, questo titolo potrebbe essere stato scaricato sul tuo dispositivo da un altro utente che possiede il gioco, accedi a un altro account o riavvia l'app per riprovare" una volta premuto installa su Epic Games il collegamento avviene in automatico su EA il quale ho gia' controllato piu volte che il collegamento sia stato fatto, ho anche scollegato e ricollegato Epic Games da EA per una maggiore sicurezza ma il problema persiste , inoltre ho svuotato la cache e riavviato ma niente , disinstallato ed eliminato ogni traccia di EA per poi reinstallare ma ancora niente, ho scollegato l'account Epic Games da EA per poi ricollegare tramite lo stesso Epic Game in modo da avere l'accesso sicuro ma ancora niente , vorrei sapere come risolvere.
Grazie