Forum Discussion

KiritoWade's avatar
KiritoWade
Newcomer
24 hours ago
Solved

Battlefield 6 problema di accesso Epic Games

Salve continuo ad avere problemi di accesso con gli account collegati per installare il nuovo gioco , "impossibile accedere, questo titolo potrebbe essere stato scaricato sul tuo dispositivo da un altro utente che possiede il gioco, accedi a un altro account o riavvia l'app per riprovare" una volta premuto installa su Epic Games il collegamento avviene in automatico su EA il quale ho gia' controllato piu volte che il collegamento sia stato fatto, ho anche scollegato e ricollegato Epic Games da EA per una maggiore sicurezza ma il problema persiste , vorrei sapere come risolvere, Epic Games mi ha detto di contattare voi direttamente.

grazie

cordiali saluti

• Salve continuo ad avere problemi di accesso con gli account collegati per installare il nuovo gioco , "impossibile accedere, questo titolo potrebbe essere stato scaricato sul tuo dispositivo da un altro utente che possiede il gioco, accedi a un altro account o riavvia l'app per riprovare" una volta premuto installa su Epic Games il collegamento avviene in automatico su EA il quale ho gia' controllato piu volte che il collegamento sia stato fatto, ho anche scollegato e ricollegato Epic Games da EA per una maggiore sicurezza ma il problema persiste , inoltre ho svuotato la cache e riavviato ma niente , disinstallato ed eliminato ogni traccia di EA per poi reinstallare ma ancora niente, ho scollegato l'account Epic Games da EA per poi ricollegare tramite lo stesso Epic Game in modo da avere l'accesso sicuro ma ancora niente , vorrei sapere come risolvere.

Grazie

2 Replies

• Salve continuo ad avere problemi di accesso con gli account collegati per installare il nuovo gioco , "impossibile accedere, questo titolo potrebbe essere stato scaricato sul tuo dispositivo da un altro utente che possiede il gioco, accedi a un altro account o riavvia l'app per riprovare" una volta premuto installa su Epic Games il collegamento avviene in automatico su EA il quale ho gia' controllato piu volte che il collegamento sia stato fatto, ho anche scollegato e ricollegato Epic Games da EA per una maggiore sicurezza ma il problema persiste , inoltre ho svuotato la cache e riavviato ma niente , disinstallato ed eliminato ogni traccia di EA per poi reinstallare ma ancora niente, ho scollegato l'account Epic Games da EA per poi ricollegare tramite lo stesso Epic Game in modo da avere l'accesso sicuro ma ancora niente , vorrei sapere come risolvere.

Grazie

• Risolto , ho preso Gratis Apex Legend su Epic Games, gioco della EA, ed ho cliccato installa con il quale ha riconosciuto immediatamente il mio account collegato , lasciando aperto la schermata download su EA di Apex senza farlo partire , sono tornato su Epic Games dove ho cliccato installa su BF6 il quale ha riconosciuto il mio collegamento ed ho fatto partire il download , dopo l'installazione completata ho testato il gioco, tutto alla perfezione!💪

About Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.14 PostsLatest Activity: 55 minutes ago