Forum Discussion

I-KIRA-DADA-I's avatar
I-KIRA-DADA-I
Rising Rookie
1 month ago

BF6 richiede autorizzazione ma l'ha già

Dopo l'ultimo aggiornamento BF6 (No BF5 o BF1) ogni volta che lo porvo a lanciare mi appare sempre un messaggio che il gioco richiede i privilegi di amministratore e se voglio  autorizzare l'accesso e avviare il gioco come da immagine allegata.

Ma BF6 ha già i privilegi di Amministraore.

Ho fatto la stessa cosa per l'app EA e ho reinstallato l'Anticheat come Amministratore ma il problema non si risolve.

Come posso sistemare?

Grazie

Kira

6 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao I-KIRA-DADA-I​,

prova per favore a configurare un nuovo utente come amministratore e poi nuovamente ad avviare il gioco. Potrebbe aiutarci ad isolare il problema, se si tratta dei permessi di amministrazione. 

Se l'errore persiste, assicurati anche di seguire questa guida per la configurazione di alcuni elementi di sicurezza necessari come il TPM 2.0 e il Secure Boot. 

Puoi anche provare a reinstallare il gioco, l'EA Javelin anticheat e a svuotare la cache; potrebbe fare la differenza.

Fammi sapere come va.

• I-KIRA-DADA-I's avatar
    I-KIRA-DADA-I
    Rising Rookie
    1 month ago

Allora TPM e Secure Boot sono ok

Anche con un secondo Admin stesso problema.

Riparato gioco e svuotata cache uguale a prima

Kira

• I-KIRA-DADA-I's avatar
    I-KIRA-DADA-I
    Rising Rookie
    1 month ago

Come ultimo tentativo l'ho disinstallato e reinstallato ma purtroppo ancora richiede autorizzazione amministratore e ripeto solo BF6 e non invece BF1 e BF5.

Kira

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Su quale disco hai installato il gioco? Se non è installato sul disco C: prova a installarlo lì.

Prova anche a configurare un nuovo utente che non sia amministratore e a riprovare. 

Se continui a vedere lo stesso errore relativo alla mancanza di permessi, selezionando OK alla richiesta di autorizzare ed avviare il gioco, ricevi un ulteriore errore che impedisce l'avvio del gioco? 

• I-KIRA-DADA-I's avatar
    I-KIRA-DADA-I
    Rising Rookie
    1 month ago

E' già installato già su C

No dopo aver dato l'ok nessun più errore o popup su autorizzazioni

Al momento nessuna soluzione

Ki

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 days ago
200 Posts