Forum Discussion

terrorboom99's avatar
terrorboom99
Newcomer
23 hours ago

Bug progressione sfida sfondamento 2

Sto provando per tipo la 20esima volta la sfida di fare punti in Sfondamento, ma ad un certo punto si resetta la barra. Fixate le missioni perché così è ingiocabile

 

3 Replies

  • Ciao terrorboom99​ 

    Ci sono attualmente dei problemi con le assegnazioni ma nello specifico si tratta di assegnazioni concluse che non sbloccano ricompense. Il problema dovrebbe essere risolto la prossima settimana come spiegato QUI.

    Non sono sicuro che potrebbe trattarsi dello stesso problema. La tua assegnazione quanti punti richiede per essere completata? L'ho già completata e non riesco a controllare. Sicuro che non va completata in una sola partita e quindi si resetta tra una partita e un'altra?

    Facci sapere!

  • terrorboom99's avatar
    terrorboom99
    Newcomer
    9 hours ago

    Ciao, nella sfida c'è scritto effettivamente in una partita di sfondamento, però la cosa che mi rende titubante è il fatto che la barra progredisce per 2 partite in cui faccio in media 3000 punti, e poi è come se alla terza - quarta partita torni a 0. Mi viene da pensare che non momento in cui la completo, come dite voi, non mi sbocchi la ricompensa e si resetti anziché sbloccare  le nuove sfide. 

  • Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    6 hours ago

    se ricordo bene anche a me sembrava si potesse fare in più partite perché vedevo che in 1-2 partite non si resettava a 0 però poi l’ho completata senza problemi in una partita (anche a me dopo tot si resettava) ed ha sbloccato le ricompense.

    Per capire se si tratta del problema noto delle ricompense mancanti o meno dovresti provare a finirla, quindi tutto il punteggio richiesto in una partita, in modo da capire se le ricevi o no.

    Facci sapere!

About Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.94 PostsLatest Activity: 39 minutes ago