Forum Discussion
3 Replies
Ciao terrorboom99
Ci sono attualmente dei problemi con le assegnazioni ma nello specifico si tratta di assegnazioni concluse che non sbloccano ricompense. Il problema dovrebbe essere risolto la prossima settimana come spiegato QUI.
Non sono sicuro che potrebbe trattarsi dello stesso problema. La tua assegnazione quanti punti richiede per essere completata? L'ho già completata e non riesco a controllare. Sicuro che non va completata in una sola partita e quindi si resetta tra una partita e un'altra?
Facci sapere!
- terrorboom999 hours agoNewcomer
Ciao, nella sfida c'è scritto effettivamente in una partita di sfondamento, però la cosa che mi rende titubante è il fatto che la barra progredisce per 2 partite in cui faccio in media 3000 punti, e poi è come se alla terza - quarta partita torni a 0. Mi viene da pensare che non momento in cui la completo, come dite voi, non mi sbocchi la ricompensa e si resetti anziché sbloccare le nuove sfide.
se ricordo bene anche a me sembrava si potesse fare in più partite perché vedevo che in 1-2 partite non si resettava a 0 però poi l’ho completata senza problemi in una partita (anche a me dopo tot si resettava) ed ha sbloccato le ricompense.
Per capire se si tratta del problema noto delle ricompense mancanti o meno dovresti provare a finirla, quindi tutto il punteggio richiesto in una partita, in modo da capire se le ricevi o no.
Facci sapere!
About Battlefield 6 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 2 hours ago
- 4 hours ago