Forum Discussion

R4MBO-ITA's avatar
R4MBO-ITA
Seasoned Adventurer
2 months ago
Solved

chiede di reinstallare campagna e multiplayer

finita la coda chiede di reinstallare campagna e multiplayer oltre a dire che non li ho acquistati....... voglio sperare sia un problema momentaneo

• Ciao a tutti!

Come riportato QUI (o QUI su X) hanno trovato una possibile causa a questo problema e sono al lavoro per una possibile soluzione. Seguiranno aggiornamenti.

Seguite anche l'account Battlefield Comms per restare aggiornati.

PS: Segno il post risolto per visibilità e non perché (ovviamente) é risolto

EDIT: il problema, come riportato anche da qualcuno di voi, sembra ormai essere risolto. In caso contrario provate a riavviare il gioco.

Buona serata a tutti.

53 Replies

• WatDaFrag's avatar
    WatDaFrag
    Rising Adventurer
    2 months ago

È successo anche a me, ho modo per continuare a giocare era quello di andare nel browser dei server, andare nelle info e spammare il tasto join. Dopo qualche ora di gioco si è risolto da solo

• LoveRestinco's avatar
    LoveRestinco
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ragazzi si può chiedere il rimborso date che ho perso il day one tanto atteso? Perché mi chiedeva di reinstallare campagna e multiplayer.
    se è sì una volta rimborsato il gioco mi continua a funzionare o lo dovrei ricomprare?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Salve a tutti!

Grazie delle segnalazioni e per la vostra pazienza mentre il team lavorava a risolvere il problema!
    Dopo un po' di ore dal lancio, il problema è stato identificato e corretto.

Il team di Battlefield 6 ha inoltre condiviso una comunicazione ufficiale che include anche dettagli relativi a un compenso per il disagio creato al lancio:

Da Battlefield 6 su Twitter/X:

Oggi si è verificato un problema sull’app EA che ha impedito ad alcuni giocatori che avevano prenotato Battlefield 6 di accedere al gioco. Sappiamo quanto possa essere frustrante, quindi vogliamo scusarci... con qualche bonus.

Il problema è stato risolto, ma non ci fermiamo qui.

Tutti i giocatori sull’EA app che sono stati coinvolti riceveranno 12 Plus XP Attrezzatura e 12 Plus XP Carriera da 60 minuti, che arriveranno nella casella messaggi del gioco nel corso del weekend.

In più, daremo l’accesso completo al Pass Battaglia stagionale a tutti i giocatori interessati. Chi ha acquistato la Phantom Edition riceverà invece l’accesso al Pass Battaglia completo della Stagione 2.

Ci scusiamo ancora per il disagio.

Ci vediamo sul campo di battaglia.

BATTLEFIELD STUDIOS

Vi auguriamo un buon gioco!

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 hours ago
112 Posts