Forum Discussion

davilol99's avatar
davilol99
Newcomer
30 days ago
Solved

crash campagna

alla selezione della difficoltà nella campagna appena premo su una qualsiasi difficoltà il gioco si blocca e dopo 3 secondi si chiude senza nessun messaggio di errore, mentre nel multiplayer non ci sono problemi

premetto che gioco da pc e l ho preso da steam

• Salve a tutti, abbiamo già ricevuto segnalazioni al riguardo in questa discussione.

Di recente abbiamo individuato un possibile fattore che potrebbe contribuire al problema.
    Sembrerebbe che alcuni antivirus rilevino erroneamente l’eseguibile della modalità giocatore singolo e ne blocchino l’avvio.

Se potete, provate questi passiggi:

• Controllate se il vostro antivirus ha segnalato o messo in quarantena l’eseguibile della campagna per giocatore singolo.
    • Se sì, aggiungete un’eccezione per il file .exe della modalità giocatore singolo, quindi provate a riavviare la campagna.

Questi due passaggi hanno già sistemato il problema per altri giocatori.

Se il problema dovesse persistere, fateci sapere:

• Il nome del vostro antivirus.
    • Se aggiungere l'eseguibile o la cartella di BF6 alle eccezioni ha risolto il problema.

Grazie per la vostra pazienza e per la vostra collaborazione!

3 Replies

• indiesposti's avatar
    indiesposti
    Rising Newcomer
    30 days ago

Ciao caro, mi ha fatto la stessa cosa anche a me la prima volta, in poche parole quando clicchi il gioco si chiude per avviare la modalità campagna (come succede su cod in poche parole), nel caso riprova e aspetta qualche minuto. A me la prima volta non è successo niente, la seconda volta si è avviata la modalità campagna

• Ciao, ho lo stesso problema, tu sei riuscito a risolvere? Se si, come?

Anch'io gioco da pc ed anch'io preso su steam. Per il multiplayer zero problemi, tutto fluidissimo e mai crashato.
    Appena provo a seleziozare la difficoltà nella campagna crasha.

Ho i driver della GPU aggiornati, mi hanno detto di provare ad abbassare la qualità video del gioco ma niente.
    Ho provato a vedere anche le risorse del file su steam per vedere se fosse danneggiato ma nulla.
    Ieri sera ho provato anche disinstallando l'app Ea perchè avevo letto che poteva creare problemi con steam, niente...

Se avete avuto lo stesso problema e siete riusciti a risolvere fatemi sapere gentilmente

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    25 days ago

Salve a tutti, abbiamo già ricevuto segnalazioni al riguardo in questa discussione.

Di recente abbiamo individuato un possibile fattore che potrebbe contribuire al problema.
    Sembrerebbe che alcuni antivirus rilevino erroneamente l’eseguibile della modalità giocatore singolo e ne blocchino l’avvio.

Se potete, provate questi passiggi:

• Controllate se il vostro antivirus ha segnalato o messo in quarantena l’eseguibile della campagna per giocatore singolo.
    • Se sì, aggiungete un’eccezione per il file .exe della modalità giocatore singolo, quindi provate a riavviare la campagna.

Questi due passaggi hanno già sistemato il problema per altri giocatori.

Se il problema dovesse persistere, fateci sapere:

• Il nome del vostro antivirus.
    • Se aggiungere l'eseguibile o la cartella di BF6 alle eccezioni ha risolto il problema.

Grazie per la vostra pazienza e per la vostra collaborazione!

About Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.85 PostsLatest Activity: 4 hours ago