Forum Discussion

shkamb1996's avatar
shkamb1996
Newcomer
14 hours ago

Crash dopo 10 minuti di gioco

Buona sera ho una rtx 5080 msi Gamimg trio oc aggiornata al ultimo driver NVIDIA 596.36 e ogni volta che gioco a battelfield dopo 10 minuti mi si ferma l immagine, non posso più fare niente con il pc e mi tocca tenere il pulsante di accensione e spegnere il pc la cosa triste  è che va super fluido con una grafica ufo 70 euro di gioco e non poterlo giocare da molto fastidio, ho un processore 9800x3D al ultimo chipset il 8.02 la mia scheda madre è una msi x870E carbon aggiornata al ultimo bios del 20 marzo che a portato agesa 1.3.00 e il sistema operativo è Windows 11 25h2 al ultima versione qualcuno sa come risolvere? 

4 Replies

• shkamb1996's avatar
    shkamb1996
    Newcomer
    2 hours ago

mailto:Ciao@overskillz25 

In teoria è il driver infatti lo installato con NVIDIA cleanuptool che cancella il driver precedenti a fondo e ancora più potente di ddu, informandomi in rete e colpa di NVIDIA e ho scoperto che dovrei installare il driver 591.44 che c’è un fix specifico per battelfield 6 e non dovrebbe più crashare dopo che torno dal lavoro provo e vi so dire… grazie ancora del tempo speso per aiutarmi 💪 buona giornata anche a te 

• Ciao shkamb1996​ 

Purtroppo non é semplice indovinare la causa dei crash ma se non lo hai già fatto, proverei innanzitutto a disinstallare i driver della GPU tramite DDU per poi fare un'installazione pulita.

Se il problema dovesse persistere ti lascio una guida con varie possibili soluzioni. Prova anche se magari sembrano passaggi banali e facci sapere! 

Guida Tecnica BF6🛠️ - Problemi su PC e Console

Buona giornata!

• Questi sono i crash che ho avuto su pc bloccato che non potevo tornare su Windows con L immagine bloccata l’unico modo di risolvere e di tenere il pulsante di accensione 10 secondi premuto 5 crash in due ore 

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 minute ago
165 Posts