Forum Discussion

JesseJ4mes's avatar
JesseJ4mes
New Rookie
11 hours ago
Solved

Diritto all’oblio

Ho già inviato due email con la richiesta di oblio del mio account, non ho ricevuto nessuna risposta. Ho aperto la chat chiedendo l’operatore il diritto all’oblio del mio account è stranamente a quel punto spariscono e non ti rispondono più. Credo che sia un mio diritto cancellare definitivamente l’account in essere. Non mi interessa di perdere i giochi acquistati negli anni, quello che mi interessa e non aver più niente a che fare con EA GAMES. Che reputo una cricca di imbroglione. Io non so più cosa fare non so più a chi rivolgermi per poter cancellare il mio account da queste persone. Se avete un’idea fatemelo sapere perché io già battuto tutti i canali ufficiali. Probabilmente sono rimasti con quattro giocatori, di cui tre sono cheaters e non vogliono perderne altri. Grazie a chiunque è un’idea o conosce un’altra via. 

• Ciao JesseJ4mes​ 

Mi spiace ma si tratta di un’operazione possibile solo tramite l’assistenza EA e nessuno qui sul Forum potrà aiutarti. Se hai già mandato la mail tramite il pulsante Contattaci in fondo alla guida (che ti consiglio di leggere attentamente prima di procedere) Come eliminare un account EA non ti resta che aspettare una risposta. Non so dirti esattamente quanto tempo ci vorrà ma tieni presente che rispetto ad una chat live tramite mail potrebbe volerci più tempo.

Buona giornata.

4 Replies

• Ciao JesseJ4mes​ 

Mi spiace ma si tratta di un’operazione possibile solo tramite l’assistenza EA e nessuno qui sul Forum potrà aiutarti. Se hai già mandato la mail tramite il pulsante Contattaci in fondo alla guida (che ti consiglio di leggere attentamente prima di procedere) Come eliminare un account EA non ti resta che aspettare una risposta. Non so dirti esattamente quanto tempo ci vorrà ma tieni presente che rispetto ad una chat live tramite mail potrebbe volerci più tempo.

Buona giornata.

• JesseJ4mes's avatar
    JesseJ4mes
    New Rookie
    2 hours ago

Grazie. Aspetterò ma sono già passate 3 settimane. Scusa qualche imperfezione, ma spesso scrivo con siri, la quale se non rileggi ti fa sembrare un analfabeta. Tornando a noi gentilissimo Overskillz, con la chat ho già provato 2 volte e quando chiedo il diritto all’oblio spariscono. Te lo assicuro, secondo me lo fanno perché hanno paura di perdere i giocatori. Figurati che c’è un giocatore, il quale ha bloccato la possibilità di essere segnalato. Più imbroglione di così, è chiaro ed evidente, l’ho segnalato dopodiché in partita ho reso pubblico la cosa, visto che gioca tutti i giorni. Ora ora ha riattivato la possibilità di essere segnalato, ma quando lo segnali, non segnali lui ma un altro giocatore, e tutti i giorni cambia il nome di quello che lui vuole sia segnalato. Ripeto, tu segnali pinko e invece quando hai terminato la procedura compare che hai segnalato pallino.. Sono già cinque segnalazioni che faccio di questo giocatore e non viene nemmeno bannato. Quindi la conclusione per me è che non vogliono perdere altri giocatori. Comunque, grazie della tua risposta e ti lascio il Nick del signorI così puoi provare [Nome utente rimosso dal moderatore, segnalare altri giocatori su EA Forums va contro il regolamento. EA_Claus], magari sono la stessa persona a me non è dato saperlo. Prova a riportarli e avrai la prova evidente che imbbrogliano. Buona giornata e grazie ancora della risposta.

• JesseJ4mes's avatar
    JesseJ4mes
    New Rookie
    1 hour ago

Carissimo Claus come hai potuto leggere l’ho già fatto diverse volte in questi mesi. Ho lasciato il nome così voi possiate appurarlo, ho notato con dispiacere che hai levato i nomi. Comunque te li ho fatti e sei in grado di constatare la cosa. Questo è uno degli altri motivi per il quale voglio abbandonare per sempre E-A. Nessuna decisione tantomeno davanti all’evidenze, però ti banano temporaneamente se insulti un imbroglione. Le partite che si degradano man mano, con conseguente perdita dei colpi, e meno male avevano cercato in tutte le lingue di denigrare Call of Duty. Mamma mia, che pessimo lavoro. La i colpi entrano, e se insulti un cheater non vieni bannato. Addirittura ho riportato persone per gli insulti razzisti e da voi ho sempre avuto la stessa risposta. Abbiamo deciso di non provvedere. Come scrive **bleep** Nigro, insulta gli ebrei e non si fa niente. Sono veramente incredibili e vergognosi. Ma noi i soldi glieli abbiamo dati buoni a queste persone. Comunque, grazie della risposta e se leggi bene ho già tentato in tutte le maniere. Buona giornata. Ti rimetto i nomi anche se li hai cancellati.  in caso li dimentichi. Brighdown Brightlion. E ripetermi come devo fare, visto che l’ho già fatto mi pare nugale. Nuovamente buona giornata e grazie.

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
157 Posts