Diritto all’oblio
Ho già inviato due email con la richiesta di oblio del mio account, non ho ricevuto nessuna risposta. Ho aperto la chat chiedendo l’operatore il diritto all’oblio del mio account è stranamente a quel punto spariscono e non ti rispondono più. Credo che sia un mio diritto cancellare definitivamente l’account in essere. Non mi interessa di perdere i giochi acquistati negli anni, quello che mi interessa e non aver più niente a che fare con EA GAMES. Che reputo una cricca di imbroglione. Io non so più cosa fare non so più a chi rivolgermi per poter cancellare il mio account da queste persone. Se avete un’idea fatemelo sapere perché io già battuto tutti i canali ufficiali. Probabilmente sono rimasti con quattro giocatori, di cui tre sono cheaters e non vogliono perderne altri. Grazie a chiunque è un’idea o conosce un’altra via.
Ciao JesseJ4mes
Mi spiace ma si tratta di un’operazione possibile solo tramite l’assistenza EA e nessuno qui sul Forum potrà aiutarti. Se hai già mandato la mail tramite il pulsante Contattaci in fondo alla guida (che ti consiglio di leggere attentamente prima di procedere) Come eliminare un account EA non ti resta che aspettare una risposta. Non so dirti esattamente quanto tempo ci vorrà ma tieni presente che rispetto ad una chat live tramite mail potrebbe volerci più tempo.
Buona giornata.