Forum Discussion

R4zor71's avatar
R4zor71
Rising Novice
31 days ago
Solved

EA account scollegabile da PSN ma non piu collegabile ???

Salve,

ho preordinato la Phantom Edition di BF6 dopo aver giocato alla Open Beta, e scopro che oggi su PC non parte un bel nulla.
Allora visto che tanto l'avrei voluto prendere, sono andato in negozio e l'ho acquistata per PS5, ma PROBLEMA SUL PROBLEMA, scopro che avendo io fatto un nuovo account PSN ed avento l'account EA linkato al vecchio account PSN, anche se lo tolgo dal vecchio, NON POSSO collegarlo al nuovo.
PERCHE ???
Il vecchio account PSN l'ho lasciato in uso a mio figlio, che cmq non gioca a games EA, quindi che problema ci dovrebbe essere nello scollegare l'account EA dal vecchio account PSN e collegarlo al nuovo che ho aperto, cosi da vedere se ALMENO SU PS5 riesco a giocare a BF6 !!!!
Mi trovo con 2 acquisti di Phantom Edition, e per un motivo o per l'altro , non riesco a giocarci ?? Ma vogliamo scherzare ??
Ho anche inviato la richiesta all'assistenza, voglio vedere se qualcuno si degna di rispondere.

• Perfetto, grazie del chiarimento!
    L'unica opzione è comunque contattare l'Assistenza Clienti. 

Facci sapere se riesci a risolvere, nel frattempo ti auguriamo un buon gioco!

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    28 days ago

Ciao R4zor71​  il giorno del lancio, visti i tantissimi giocatori, ci sono stati un po' di problemi ad accedere per qualche ora.
    Se avevi acquistato il gioco su EA app, c'erano anche stati un po' di problemi nel lanciare la versione del gioco da lì.
    Ci scusiamo per il disagio causato da questi problemi!

Sai dirci di più sul problema che stai avendo a lanciare il gioco su PC? Persiste ancora?
    Per quanto riguarda la connessione all'Account EA con quello Playstation, purtroppo ci sono alcuni limiti scollegando e ricollegando i vari account. 
    Per provare a risolvere, hai fatto bene, l'unico modo è proprio contattare l'Assistenza Clienti.

Alternativamente, se hai scollegato il tuo Account PSN da un vecchio Account EA, puoi collegarne uno completamente nuovo.

Aspettiamo tue!

• R4zor71's avatar
    R4zor71
    Rising Novice
    28 days ago

Attualmente sto aspettando la risposta dall'Assistenza Clienti, e no, non devo collegare l'account PSN ad un nuovo account EA, ma scollegare il mio account EA dal mio VECCHIO ACCOUNT PSN, e collegarlo al mio NUOVO ACCOUNT PSN.

• R4zor71's avatar
    R4zor71
    Rising Novice
    28 days ago

Su PC per fortuna ora tutto ok, gia' dalla mattina dopo al day one.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    27 days ago

Perfetto, grazie del chiarimento!
    L'unica opzione è comunque contattare l'Assistenza Clienti. 

Facci sapere se riesci a risolvere, nel frattempo ti auguriamo un buon gioco!

About Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.85 PostsLatest Activity: 7 hours ago