Forum Discussion

arakris's avatar
arakris
Seasoned Novice
2 months ago

EA RIDICOLA ecco la risposta al battlepass non ricevuto

Dopo aver mandato diverse segnalazioni per non aver ricevuto il battlepass e xp per via del problema al lancio di BF6 su EA App, e dicendomi di stare tranquillo che avrebbero risolto, oggi mi arriva questa risposta:

"non possiamo fare molto poiché il makegood è già stato inviato a tutti gli utenti interessati e non abbiamo la funzionalità per aggiungere il makegood dalla nostra parte"

Ma che significa ? Io rientro tra gli utenti interessati, ho comprato il gioco da EA App ( non lo avessi mai fatto ), ho avuto il problema al lancio e come tutti mi spetta quello che EA ha promesso. I miei amici hanno ricevuto tutti il battlepass, mentre io no. A quanto pare hanno già dato via tutto e non hanno le "funzionalità" per risolvere. Ma mi state prendendo in giro ? 

 

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 53 minutes ago
112 Posts