Errore driver amd su battlefield 6.
Quando avvio il gioco (battlefield 6), dopo il caricamento iniziale esce una finestra nera con un segnale di errore che mi dice che non ho i driver aggiornati della scheda video. Tuttavia i miei driver sono i più recenti possibile e non ho modo di aggiornarli ulteriormente. Nell'errore vengono citati i driver 25.10, quelli necessari, mentre quelli che io avrei sarebbero i 23.19. Tuttavia i driver necessari sono quelli che io ho installati nella scheda video dedicata e i 23.19 sono quelli della scheda video integrata del processore. Da software di sistema e di produttore delle schede video non ho modo di aggiornare ulteriormente e non mi segnalano problemi. Il mio pc è un portatile omen 16 con ryzen 7 5800H e radeon 6600m, con 16gb di ram. Se disattivo la scheda video integrata del processore da 512 mb il gioco parte, tuttavia va molto a scatti. Da software di supporto hp o amd adrenaline edition non c'è modo di aggiornare ulteriormente i driver. Ho provato diverse soluzioni, come disattivare la modalità di risparmio energetico, impostare la modalità prestazioni, settare che sia il gioco, che steam, che il programma di controllo anti cheat si avviino forzatamente con la scheda video ad alte prestazioni (la radeon 6600m), tuttavia non ho riscontrato miglioramenti.