Ho pagato due volte il pass battaglia della seconda season
Avevo già tutto il pass completato.
Ho anche acquistato la versione pro della seconda stagione.
Facendo un giro tra le skin del gioco una ha catturato la mia attenzione.
diceva che era disponibile nel pass allora ho cliccato su “VAI A” e mi ha portato su una schermata con due scelte. Acquistare il pass a 1.100 BF o acquistare la versione PRO.
ho cliccato su acquista pass pensando fosse un bug dato che già l’avevo acquistato in passato e puff… transizione completata, monete scalate di nuovo, ne avevo 2.400 ora ne ho 1.300… e poi partita tutta l’animazione dove sbloccavo i punti instantanei del pass ma erano già sbloccati… ora cosa posso fare? È una cosa che è capitata solo a me? Rivorrei indietro le miei monete BF che ho pagato e volevo usarle per il prossimo… mi sembra assurdo che il gioco ti faccia acquistare il pass se già è completato o se si ha in possesso il PRO. Qualcuno può dirmi cosa è successo?
Capisco, grazie per le informazioni in più.
Puoi quindi contattare il Servizio Clienti per verificare se è possibile ottenere un rimborso dei punti cliccando sul bottone Contattaci in fondo a questa guida sui contenuti del Pass battaglia premium e Battlefield Pro.
Terrò gli occhi aperti per altre segnalazioni simili sulle bacheche nel frattempo.
Grazie per la tua pazienza in questa circostanza.