Forum Discussion
5 Replies
- EA_Claus16 hours ago
Community Manager
Ciao Mir4n2_7070,
si quale piattaforma giochi e come stai cercando di avviare il gioco esattamente? Qualche informazione in più potrebbe esserci utile per capire cosa causa questo errore.
Hai provato a reinstallare il gioco? A volte ripristinare i dati di installazione risolve problemi di avvio.
Nel frattempo, se pensi che la connessione sia coinvolta, prova a isolare il problema usando una connessione diversa e, se usando una connessione diversa funziona, segui le procedure in questa guida per migliorare la connessione.
Potrebbe fare la differenza e prevenire ulteriori disconnessioni.
Facci sapere come va.
- Rebus20714 hours agoNewcomer
Salve dopo aver aggiornato il gioco alla season 3 sulla mia PlayStation 5 il gioco non parte più ho provato a spegnere e riaccendere la console... O provato a ripristinare le licenze ma niente... Quanto avvio il gioco mi dice sempre impossibile avviare il gioco o l' app... Potreste darmi una mano a risolvere questo problema
- EA_Claus13 hours ago
Community Manager
Ciao Rebus207,
prova, per favore, anche tu le procedure messe in evidenza più in alto in questa discussione, dove ho spostato anche la tua segnalazione.
Sembra che si tratti dello stesso errore.
- Rebus20711 hours agoNewcomer
No la connessione non è il problema uso il cavo ethernet con la fibra e anche perché se lo avvio in streaming funziona riesco a giocare... Non ho disinstallato e reinstallato proverò così e vi farò sapere
- Rebus2079 hours agoNewcomer
Problema risolto eliminato e reinstallato ora funziona... Grazie