Forum Discussion

Mir4n2_7070's avatar
Mir4n2_7070
Newcomer
1 day ago

Ho problemi per entrare su BF6, non mi lascia.

Non riesco a connettermi, o risolvete il problema o mi rimborsate! Perfavore ogni volta mi da problemi di cinnessione 

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    16 hours ago

Ciao Mir4n2_7070​,

si quale piattaforma giochi e come stai cercando di avviare il gioco esattamente? Qualche informazione in più potrebbe esserci utile per capire cosa causa questo errore. 

Hai provato a reinstallare il gioco? A volte ripristinare i dati di installazione risolve problemi di avvio.

Nel frattempo, se pensi che la connessione sia coinvolta, prova a isolare il problema usando una connessione diversa e, se usando una connessione diversa funziona, segui le procedure in questa guida per migliorare la connessione.

Potrebbe fare la differenza e prevenire ulteriori disconnessioni. 

Facci sapere come va. 

• Salve dopo aver aggiornato il gioco alla season 3 sulla mia PlayStation 5 il gioco non parte più ho provato a spegnere e riaccendere la console... O provato a ripristinare le licenze ma niente... Quanto avvio il gioco mi dice sempre impossibile avviare il gioco o l' app... Potreste darmi una mano a risolvere questo problema 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    13 hours ago

Ciao Rebus207​,

prova, per favore, anche tu le procedure messe in evidenza più in alto in questa discussione, dove ho spostato anche la tua segnalazione.

Sembra che si tratti dello stesso errore.  

• Rebus207's avatar
    Rebus207
    Newcomer
    11 hours ago

No la connessione non è il problema uso il cavo ethernet con la fibra e anche perché se lo avvio in streaming funziona riesco a giocare... Non ho disinstallato e reinstallato proverò così e vi farò sapere 

• Rebus207's avatar
    Rebus207
    Newcomer
    9 hours ago

Problema risolto eliminato e reinstallato ora funziona... Grazie 

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 hours ago
170 Posts