Forum Discussion

o2jgivr2guhl's avatar
o2jgivr2guhl
Seasoned Newcomer
2 days ago

LAG E SLOWMOTION IN PARTITE SU SERVER UFFICIALI

salve a tutti, da poco ho comprato BF6 e sto riscontrando problemi durante le partite in server ufficiali...in pratica mi è impossibile giocare,mentre sto giocando mi va a rallentatore e cè un ritardo durante le azioni ad esempio premo il tasto per sparare e l'arma inizia a sparare dopo qualche secondo...mentre se gioco in server della community tutto ciò non succede anche se a volte mi da dei bug sulla mappa dello schieramento,in pratica non la vedo oppure mentre mi schiero spawno senza arma in mano e vedo i colpi che partono dal vuoto tra le mani...cosa potrebbe essere grazie in anticipo. PREMESSO CHE HO UN BUON PC GAMING E SODDISFO TUTTI I REQUISITI MINIMI E LA CONNESSIONE E' OTTIMA

6 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao o2jgivr2guhl​ e grazie per la tua segnalazione.
    Quindi tutto è cominciato dall'ultimo aggiornamento?
    Hai provato a resettare tutte le impostazioni grafiche?

Puoi fare un reset del gioco andando su Documenti -> Battlefield 6 e cancellare il contenuto di Settings.
    In questo modo, il gioco resetta ogni impostazione. Vedi come va dopo aver reimpostato tutto.

Se dovesse continuare, sarebbe utile ricevere il tuo feedback qui.

Tienici aggiornati!

• o2jgivr2guhl's avatar
    o2jgivr2guhl
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

ciao ho le impostazioni grafiche al minimo e nonostante ciò il problema persiste

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Vedi qualche icona di connessione quando giochi?

Sai dirci quali?
    L'invito rimane comunque quello di fornirci il tuo feedback qui!

• idem per me ,nessuna icona accesa ma ingiocabile, va a scatti credo sia la nuova mappa,lag e stutter,premesso che gioco dall'uscita e mai avuto questi problemi

• R4MBO-ITA's avatar
    R4MBO-ITA
    New Vanguard
    2 days ago

resettato le impostazioni grafiche e sembra funzionare,grazie

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 day ago
137 Posts