Kyller2ndTVNew Traveler4 days agoMirino termico 6x bmapFaccio presente non so se sia solo un mio problema ma vedo malissimo con il termico.Non so se sia problema del mio woled o il gioco.
Featured PlacesBattlefield 6 Problemi tecnici Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 minutes ago190 Posts
Battlefield 6 Problemi tecnici Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 minutes ago190 Posts
Recent DiscussionsContinui crash e report in eventi BF 6 continua ad andare in crash dopo l'ultimo aggiornamento ed in più gli eventi riportano i seguenti errori: Nome applicazione con errore: EAGEP.exe, versione: 13.743.0.6256, timestamp: 0x6a487f11...“Server non disponibile” all’avvio partita Salve a tutti, da ieri mi compare per circa 1–2 secondi un messaggio di errore all’inizio della partita: DiceOnlineError_ServerDetailsNotFound [84003S:17450738580] “Server non disponibile” Dopo que...Crash e blocchi durante e partite Devo fare per forza hard reset quando succede [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Segnalo glitch o cheat Ultimamente girano in rete gente che con qualche cheat o glitch con un colpa butta giù il carro armato a piena vita,di seguito il video(anche il player va segnatato) [Video rimosso dal moderatore, ...Gioco pieno di cheater problemi di netcode assurdi Il gioco è uno scandalo nel panorame del gaming, dopo 1 anno entrano il 30% dei colpi assegno inoltre è pieno zeppo di gente con aimassit. Fate fare le patch sui problemi di netcode ai bot o agli np...