Forum Discussion

carlos-el-topo98's avatar
carlos-el-topo98
Seasoned Novice
2 months ago

!Molti giocatori si colleganno a server in Santiago del Cile! lag !!

vorrei segnalare che molti giocatori vengono indirizzati verso server a santiago del cile anche se ubicati come nel mio caso in Italia rendendo le partite in conquista impossibili. Lag e perdita pacchetti con una connessione 100mb e 5 di ping !! 

11 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao, carlos-el-topo98​ vorrei chiarire che 5 di ping è incredibilmente ottimo per un gioco online.
    Ovviamente il ping in-gioco dipende da molte cose, incluse le distanze dal server di gioco.

I giocatori, in genere, vengono connessi al server più vicino o comunque a uno ottimale.
    Se vuoi, puoi abilitare il ping nella tabella di gioco per capire le tue prestazioni nei confronti del server.

Dal gioco, vai su Impostazioni -> Sistema -> Rete e poi seleziona Ping su Tabella Punti.

Puoi anche impostare un grafico di rete più avanzato se vuoi.

Utilizzando la funzionalità di MatchMaking, hai trovato server con ping particolarmente alti?
    Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 58 minutes ago
128 Posts