Forum Discussion

AMET_Rayan_ITA's avatar
AMET_Rayan_ITA
Seasoned Newcomer
1 day ago

Non si avvia il gioco e si blocca il PC

Salve, dopo aver fatto l'ultima aggiornamento di windows 11, appena avvio il gioco si blocca in avvio mi da qualche tipo di errore su javelig e poi tutto il pc si blocca al punto che devo spegnere con il tasto di accensione premuto per poi riuscire a riavviare il PC.

Nelle varie prove mi è uscito l'allarme che javelig deve essere aggiornato, ma ho già fatto questo e il pc continua a bloccarsi all'avvio di bf6.

Avevo letto in giro che ci sono problemi di compatibilità tra l'ultimo aggiornamento di windows 11 e l'anticheat javelig vi risulta qualcosa?

Grazie dell'auito

1 Reply

• Salve, sono riuscito a venirne a capo. Se qualcuno dovesso riscontrare questo problema disattivi momentaneamento l' IPv6 che a quanto pare impedisce a Javelig di fare l'aggiornamento e quindi si blocca tutto.

Io ho risolto cosi, dopo una serata di partite ho riattivato IPv6 e tutto funziona bene.

Grazie comunque dell'aiuto

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 10 hours ago
201 Posts