Forum Discussion

l4zy4ss's avatar
l4zy4ss
Seasoned Newcomer
1 day ago

PORTAL - Impossibile creare esperienza - GAUNTLET

Salve, 
vorrei usare Portal per creare un torneo durante un lan party nella modalità GAUNTLET.

Quando provo a creare un'esperienza, scegliendo MODALITA' VERIFICATA -->GAUNTLET , alla fine mi viene sempre restituito un errore, che io modifichi qualche parametro, tutti, o assolutamente nessuno.

Provato diversi browser, account, e persino da mobile, ottenendo sempre lo stesso errore:

Impossibile creare l'esperienza.

INVALID_ARGUMENT: Validation failed for remix with id N/A.. Index '0' in field 'remix.mapRotation.maps[MP_Granite][Portal_GauntletMissionPool_Duel]' is out of range. Valid range: [0, -1] Index '0' in field 'remix.mapRotation.maps[MP_Granite][Portal_GauntletMissionPool_Large]' is out of range. Valid range: [0, -1] Index '0' in field 'remix.mapRotation.maps[MP_Granite][Portal_GauntletMissionPool_Medium]' is out of range. Valid range: [0, -1] Index '0' in field 'remix.mapRotation.maps[MP_Granite][Portal_GauntletMissionPool_Small]' is out of range. Valid range: [0, -1] Index '0' in field 'remix.mutators[Portal_GauntletMissionPool_Large]' is out of range. Valid range: [0, -1] Index '0' in field 'remix.mutators[Portal_GauntletMissionPool_Medium]' is out of range. Valid range: [0, -1] Index '0' in field 'remix.mutators[Portal_GauntletMissionPool_Small]' is out of range. Valid range: [0, -1] Index '0' in field 'remix.mutators[Portal_GauntletMissionPool_Duel]' is out of range. Valid range: [0, -1]

Allego screen.

Gli errori che leggo menzionano mappe, che non sono assolutamente selezionabili in questa modalità...

allego screen. 

2 Replies

• l4zy4ss's avatar
    l4zy4ss
    Seasoned Newcomer
    4 hours ago

Screenshot allegato come da vostra richiesta.

Selezionando le altre modalità di gioco verificate da Portal riesco a creare e pubblicare senza errori. Solo Gauntlet non funziona, con i messaggi di errore riportati nel mio precedente messaggio.

ho utilizzato una connessione 4G, un wifi pubblico, e la mia FTTH domestica, riscontrando sempre gli stessi errori.
    ho chiesto a degli amici di registrarsi a Battlefield Portal, e anche loro, con le loro rispettive connessioni in diverse regioni d'italia, riscontrano gli stessi problemi.

per favore date un occhio al sito.

se non vi è possibile prestarmi assistenza con un operatore umano, almeno fornitemi un .json della modalità verificata Gauntlet, così che io possa caricarlo su Portal con la funzione carica da file.

grazie

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    16 hours ago

Ciao l4zy4ss​,

condividi per favore con noi anche una foto della schermata di Portal che vedi prima dell'errore. Potrebbe aiutarci a capire se qualcosa va riempito o modificato riguardo alle mappe o alla rotazione scelta, prima di poter salvare correttamente. 

Hai anche provato a salvare un tipo diverso di modalità di gioco per vedere se funziona? 

Nel frattempo, prova anche ad usare una connessione diversa. Se persiste su diversi dispositivi, la connessione potrebbe essere coinvolta.

Aspettiamo tue.

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 hours ago
162 Posts