PORTAL - Impossibile creare esperienza - GAUNTLET
Salve,
vorrei usare Portal per creare un torneo durante un lan party nella modalità GAUNTLET.
Quando provo a creare un'esperienza, scegliendo MODALITA' VERIFICATA -->GAUNTLET , alla fine mi viene sempre restituito un errore, che io modifichi qualche parametro, tutti, o assolutamente nessuno.
Provato diversi browser, account, e persino da mobile, ottenendo sempre lo stesso errore:
Impossibile creare l'esperienza.
INVALID_ARGUMENT: Validation failed for remix with id N/A.. Index '0' in field 'remix.mapRotation.maps[MP_Granite][Portal_GauntletMissionPool_Duel]' is out of range. Valid range: [0, -1] Index '0' in field 'remix.mapRotation.maps[MP_Granite][Portal_GauntletMissionPool_Large]' is out of range. Valid range: [0, -1] Index '0' in field 'remix.mapRotation.maps[MP_Granite][Portal_GauntletMissionPool_Medium]' is out of range. Valid range: [0, -1] Index '0' in field 'remix.mapRotation.maps[MP_Granite][Portal_GauntletMissionPool_Small]' is out of range. Valid range: [0, -1] Index '0' in field 'remix.mutators[Portal_GauntletMissionPool_Large]' is out of range. Valid range: [0, -1] Index '0' in field 'remix.mutators[Portal_GauntletMissionPool_Medium]' is out of range. Valid range: [0, -1] Index '0' in field 'remix.mutators[Portal_GauntletMissionPool_Small]' is out of range. Valid range: [0, -1] Index '0' in field 'remix.mutators[Portal_GauntletMissionPool_Duel]' is out of range. Valid range: [0, -1]
Allego screen.
Gli errori che leggo menzionano mappe, che non sono assolutamente selezionabili in questa modalità...
allego screen.
Mi fa piacere che tu abbia notato il problema risolto!
Purtroppo non ho ricevuto una comunicazione al riguardo per informarti qui; apprezzo il tuo aggiornamento!
Sai dove trovarci se ti serve aiuto con qualcos'altro.