Forum Discussion

Gosumo94's avatar
Gosumo94
Newcomer
2 months ago
Solved

Praticamente un furto

Ho acquistato Battlefield 6 ad agosto, a settembre volevo fare rimborso ma non era possibile mi diceva l'assistenza, pertanto mi chiedevano se volessi tenere il gioco o cambiarlo ed ho deciso di tenerlo. Nella libreria non era presente, ma l'assistente mi rassicurò dicendomi che sarebbe stato comunque accessibile per me il giorno del lancio. Oggi è il giorno del lancio e alle 17 non era presente proprio un bel niente, ho tentato di mettermi in contatto e ho praticamente parlato con quasi tutta la sezione dei consulenti, hanno cercato di trasferirmi al comparto tecnico ma praticamente la chat è rimasta in caricamento per 1h. Non demordendo ho cercato di riaprire un altro ticket, ma ora MAGICAMENTE nessun consulente può aiutarmi e quindi non mi permette nemmeno di parlare con qualcuno. C'è un qualcuno che possa aiutarmi a non perdere i soldi???

• Ciao Gosumo94​ se è possibile, puoi richiedere un rimborso direttamente utilizzando questo strumento.
    Se non ti è possibile, controlla se il gioco rientra tra i criteri di rimborso, puoi leggerne di più qui.

Se vuoi maggiori dettagli o un supporto più diretto, l'unico modo è l'Assistenza Clienti. 
    Potrebbero esserci un po' di tempi di attesa, quindi ti preghiamo di avere un po' di pazienza e tenere d'occhio la tua chat.

Sui forum non abbiamo altro che possiamo fare per te, visto che è un problema relativo ad acquisti.

Restiamo a disposizione per qualsiasi altra domanda!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Gosumo94​ se è possibile, puoi richiedere un rimborso direttamente utilizzando questo strumento.
    Se non ti è possibile, controlla se il gioco rientra tra i criteri di rimborso, puoi leggerne di più qui.

Se vuoi maggiori dettagli o un supporto più diretto, l'unico modo è l'Assistenza Clienti. 
    Potrebbero esserci un po' di tempi di attesa, quindi ti preghiamo di avere un po' di pazienza e tenere d'occhio la tua chat.

Sui forum non abbiamo altro che possiamo fare per te, visto che è un problema relativo ad acquisti.

Restiamo a disposizione per qualsiasi altra domanda!

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 5 hours ago
112 Posts