Forum Discussion

Memento_Mori_73's avatar
Memento_Mori_73
Seasoned Newcomer
30 days ago

Problema avvio partita

Salve a tutti, sto riscontrando un problema fastidioso, entro nel gioco sono nella sala d'aspetto seleziono la modalitá e premo inzia e sichiude il gioco e torno sul desktop. 
Qualche volta parte la partita ma son piú le volte che torno sul desktop senza nessun messaggio di errore.
Se qualcuno sa qualcosa lo ringrazio in anticipo

3 Replies

• Dopo 180h di gioco mi trovo in una situazione simile alla tua. una volta selezionata la modalità, senza bisogno di cliccare INIZIA, mi viene fuori un messaggio di errore ed il gioco si chiude. L'errore mi parla di problema a livello DRIVER della scheda video. Inutile dire che ho aggiornato i driver, ho provato quelli precedenti facendo sempre installazioni pulite. Ieri sono anche tornato a Windows10 per capire se il problema fosse Win11. Il problema di certo non è mio anche perche non si spiegherebbero le 180h già giocate senza problemi. Da 3 giorni non riesco a giocare dopo aver speso €59.90 per l'acquisto del gioco. Che si fa?

• Ciao Memento_Mori_73​ 

Prova a dare uno sguardo alle possibili soluzioni indicate QUI. Si tratta di un problema noto (gioco che crasha senza messaggio d'errore) sotto investigazione.

FRiLL000​ a te sembra trattarsi di un altro problema. Quando hai reinstallato i driver hai fatto prima una pulizia con DDU in modalità provvisoria? Prova anche a dare uno sguardo alle possibili soluzioni indicate QUI. Se il problema persiste apri un'altra discussione specificando le procedure già provate per tentare di risolvere, uno screen con il messaggio d'errore e magari allega un DxDiag.

Buona giornata! 

• Mi sembra di aver risolto. Ho fatto cosí, disinstallato driver nvidia con DDU in modalitá provvisoria e reinstallato i driver alla versione minima richiesta dal gioco. Ora mi funzionano tutte le modalitá mentre prima riuscivo solo a giocare a conquista in firestorm, grazie

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 7 days ago
120 Posts