Forum Discussion

nizmkuru29kt's avatar
nizmkuru29kt
Seasoned Newcomer
2 months ago

Problemi ovunque

Ho comprato il Battle pass e molte ricompense tra cui 100 monete risultano sbloccate ma non aggiunte al mio profilo, alla fine del Battle pass avrò in tutto 1000 monete al posto di 1100 impedendomi l'acquisto del successivo Battle pass.

Per non parlare delle sfide completate senza aver ricevuto la ricompensa, nel mio caso una skin personaggio.

Non venitemi a dire di provare a riavviare il gioco, fare una nuova partita o cazzate del genere che le ho provate tutte ma non funziona niente.

É vergognosa la situazione e mi aspetto che sistemate al più presto questi errori.

Al posto di aggiungere schifezze nuove cercate di fare funzionare al meglio un gioco che fa acqua da tutte le parti.

Le persone spendono soldi e questa é la situazione che si ritrovano, uno schifo totale.

6 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao nizmkuru29kt​ grazie per la segnalazione!
    Sapresti dirci esattamente a che livello del pass non ti ha dato le coin?

Se vuoi, puoi fare anche un controllo con l'Assistenza Clienti per cercare di capire di più su cos'è successo con le monete mancanti!

• nizmkuru29kt's avatar
    nizmkuru29kt
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Sono avanzato nel Battle pass ed a metà Battle pass ho deciso di acquistare il Battle pass pro quindi non sò a quale livello non mi é stato accreditato le 100 monete, sta di fatto che mi risulta sbloccata la ricompensa senza avercela effettivamente accreditata, 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Giusto per aver più chiarezza.
    Ci sono 10 ricompense in totale che danno Monete. 9 danno 100 monete e una da 200 monete (l'ultima). Per un totale di 1100.
    Quante ne hai ricevute allo stato attuale?
    Puoi mandarci uno screenshot dei vari livelli?

• nizmkuru29kt's avatar
    nizmkuru29kt
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Come potete vedere le monete in mio possesso sono 500 al posto di 600

Mi manca un ciondolo arma e una skin sbloccata in una sfida mi rimare bloccata

questo é solo quello a cui ho fatto caso solo perché mi interessa, non immagino quante altre cose mi mancano anche se sbloccate.

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 13 hours ago
120 Posts