Forum Discussion
Se non hai modo di provare una connessione diversa, procedi per favore con le procedure per migliorare la connessione.
Anche se la connessione funziona senza problemi con altri giochi o servizi, qualche modifica, come cambiare i DNS e provare quelli di Google o OpenDNS per qualche ora, oppure cambiare la porta del cavo Ethernet e usare un cavo diverso, potrebbe fare la differenza.
Claus ho fatto tutto ciò che nella guida è consigliato di fare ma questo problema non si è risolto. Ho notato però che accade spesso quando:
- c'è un elevato spam di esplosivi per esempio su Hagental Base o amche da mezzi;
- Se case o edifici vengono distrutti;
- Se ci son mezzi terrestri e aerei che sparano.
Se poi c'è un mix delle 3 cose allora schizza anche a 600 o più, se la mappa e grande come per esempio Golmud ho riscontrato anche 800ms di ritardo sul Time Nudge.
- EA_Claus3 days ago
Community Manager
Da quello che descrivi sembra si tratti di un problema grafico piuttosto che della connessione.
Hai accesso ad una Xbox diversa, magari di un amico o di un familiare, eseguire l'accesso con il tuo account e giocare lì, per cercare di isolare il problema?
Potrebbe anche aiutarci a isolare la natura del problema verificare se le stesse problematiche persistono su un account diverso, sulla tua stessa console.