Questo gioco ha bisogno di cure
Sono un giocatore da pc e da un po' di tempo a questa parte che questo gioco sta iniziando a farmi passare la voglia di giocarci, tra un sistema di skill base matchmaking che non funziona e un problema di registrazione dei colpi che è ad un livello orribile, per non parlare dei bug che in questa stagione 4 sono aumentati e di non poco, tra cui un bug che quando su redsec usi il drone non applica il ping dove stai mirando ma lo mette a caso. Questo è un bel gioco, però se è mantenuto così è veramente frustrante giocarci. Per assurdo call of duty, che anche lui ha i suoi problemi di cronus e non solo, si gioca molto meglio che su BF in questo momento. DICE se vedi questo messaggio devi levare l'SBMM perché non è possibile che io essendo un normale giocatore di 1,7 di k/d devo trovarmi contro solo gente dal doppio e piu di kd. Altro grosso problema è il netcode e la registrazione dei colpi perché nel 2026 non è accettabile che io sparo alla gente prendendola giusta e non riceve il danno quando io ricevo i colpi dai nemici in maniera perfetta, probabilmente sarò italiano e su BF gli italiani devono essere trattati male.
Chiunque legga questo messaggio si faccia forza e alzi la voce per far capire che questo gioco deve essere curato.