Forum Discussion

GoDHaxel95's avatar
GoDHaxel95
Rising Newcomer
26 days ago

Questo gioco ha bisogno di cure

Sono un giocatore da pc e da un po' di tempo a questa parte che questo gioco sta iniziando a farmi passare la voglia di giocarci, tra un sistema di skill base matchmaking che non funziona e un problema di registrazione dei colpi che è ad un livello orribile, per non parlare dei bug che in questa stagione 4 sono aumentati e di non poco, tra cui un bug che quando su redsec usi il drone non applica il ping dove stai mirando ma lo mette a caso. Questo è un bel gioco, però se è mantenuto così è veramente frustrante giocarci.     Per assurdo call of duty, che anche lui ha i suoi problemi di cronus e non solo, si gioca molto meglio che su BF in questo momento. DICE se vedi questo messaggio devi levare l'SBMM perché non è possibile che io essendo un normale giocatore di 1,7 di k/d devo trovarmi contro solo gente dal doppio e piu di kd. Altro grosso problema è il netcode e la registrazione dei colpi perché nel 2026 non è accettabile che io sparo alla gente prendendola giusta e non riceve il danno quando io ricevo i colpi dai nemici in maniera perfetta, probabilmente sarò italiano e su BF gli italiani devono essere trattati male.

Chiunque legga questo messaggio si faccia forza e alzi la voce per far capire che questo gioco deve essere curato.

1 Reply

• Purtroppo non riceverai risposte perché scrivi in italiano, secondo se mai qualcuno dovesse notare questo post ti risponderà che è colpa del Bloom . Per me i server sono rotti, quando spari a qualcuno con ping dai 20/ 34 ms hai la sensazione di uccidere in maniera istantanea. Quando il tuo ping supera i 35 ms ho notato che vieni shottato in super bullet, che non importa quanto tempo prima inizi a sparare sei già morto. Dice si nasconde dietro le meccaniche delle armi, oppure guarda solo il mercato americano fatto di connessioni ultra veloci, se no non si spiega 

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 month ago
199 Posts