Forum Discussion

attiliocre247's avatar
attiliocre247
Seasoned Newcomer
2 months ago
Solved

Sfide completate - Nessuna ricompensa

Buongiorno,

la sfida Deathmatch a squadre risulta segnata come completata, nonostante gli incarichi non siano stati portati a termine.
È contrassegnata in verde, ma non ho ricevuto la ricompensa prevista per il completamento.
Inoltre, la sfida prosegue nella sezione due, tuttavia non mi è possibile ottenere l’unità 1.

Vi chiedo gentilmente di verificare la situazione.

A.

CM Edit: Titolo modificato per maggior chiarezza sul problema.

• Salve a tutti.

Il problema con le ricompense che non si sbloccavano dovrebbe ora essere stato risolto con l'aggiornamento 1.1.2.0.

Assicuratevi di lanciare il gioco, fare una partita e controllare se si sono sbloccate le ricompense!

Grazie a tutti per la pazienza, ci vediamo nel campo di battaglia!

76 Replies

• Salve, oggi ho acceso il gioco dopo qualche giorno e ho notato che finalmente si sono aggiornate le sfide come da aggiornamento appunto. Di conseguenza molte di queste che avevo a metà sono state completate all’ingresso nel gioco. Bene ma non benissimo, perché me le da completamente ma non mi da ne gadget ne armi sbloccate. Di conseguenza mi trovo con le sfide concluse ma senza la possibilità di utilizzare le cose sbloccate. Mi chiedevo se a qualche altra persona sia successo e come ha risolto.

• Ciao ciccd10elmo​ 

Hai controllato (se ricordo bene in alto a sinistra) se il gettone BF PRO acquistato non devi riscattarlo manualmente? Io ad esempio l'ho dovuto riscattare e solo dopo averlo riscattato mi ha dato tutte le ricompense e i 25 salti di livello.

Facci sapere!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao ciccd10elmo​ ho spostato la tua discussione qui in quanto il problema sembra simile.
    Ieri c'è stato un aggiornamento che ha cambiato le sfide e i loro requisiti.
    Alcune cose sfide potrebbero essersi sbloccate con una semplice partica, così come alcune ricompense.
    Altre potrebbero volere un riavvio o un po' di tempo.
    Facci sapere se la situazione continua anche oggi ed esattamente quali sfide ti creano problemi.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao attiliocre247​, ieri c'è stato proprio un cambiamento lato server per le sfide.
    Molte sfide sono state ribilanciate. Quindi potrebbero sembrare "sbloccate", ma fin quando non si fa una partita e magari un riavvio o persino un singolo progresso in quella sfida, potresti avere alcuni piccoli problemi visuali.

Sai dirci se dopo aver fatto progressi e/o se dopo un riavvio il problema è ancora lì?

Grazie della segnalazione, aspettiamo tue!

• ciccd10elmo's avatar
    ciccd10elmo
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Salve a tutti, ho acquistato il battle pass pro di battlefied6, ma molte ricompense che si sbloccavano all'acquisto sono bloccate, stesso discorso vale per altre ricompense del pass. In più da oggi le sfide che seguivo risultano completate (impossibile visto che ancora le dovevo finire) e quindi non posso sbloccare nemmeno questo. Amo questo gioco ma questi bug rovinano molto la mia esperienza, vorrei sapere se a qualcun altro è capitato e se sa come risolvere il problema. Grazie a tutti

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 day ago
129 Posts