Forum Discussion

ELPUPI_CT's avatar
ELPUPI_CT
Seasoned Newcomer
8 days ago
Solved

Sospensione account

Ho recentemente avviato una pratica (230373225) e inviato piu solleciti al servizio EA perché il mio account (StranoHD) è stato sospeso per violazione del "Accordo con l'utente", senza altro da specificare. Questa sospensione è avvenuta a seguito di un altro mio account (StranoHQ) sospeso per lo stesso motivo, ma non capisco il perché è i ricorsi non vengono per nulla valutati! Nel caso del secondo conto StranoHD, ho creato il conto PSN da zero e associato un nuovo account EA da zero, ho persino reinizializzato la PS5, eliminato tutti i dati e i giochi del vecchio account, RICOMPRATO il gioco + Battle pass ed il giorno dopo ricevuto la sospensione, nessuno risponde e non rimane altro che subire una decisione non meglio chiarita. Sinceramente mi sembra un vero e proprio abuso, assolutamente nessun rispetto per l'utente. 

Sono sicuro che molti altri sono nella mia stessa situazione perché ho visto recentemente persone lamentarsi di ban definitivi non meglio precisati e senza alcuna possibilità di contattare il EA Help (perdonatemi, non mettete che si ricevono risposte entro 24 ore se dopo giorni nessuno si fa sentire). SOLDI BUTTATI!

• Ciao ELPUPI_CT​,

tutte le pratiche di ricorso, come quella da te avviata, vengono elaborate direttamente dal nostro team di moderazione dei termini di servizio. 

Potrebbero essere necessari 10 giorni lavorativi prima di ricevere un'email di risposta con maggiori informazioni, a volte anche più tempo, come spiegato nella nostra guida su blocchi, ban e sospensioni.

Apprezziamo la tua pazienza durante le verifiche dei nostri team.

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Ciao ELPUPI_CT​,

tutte le pratiche di ricorso, come quella da te avviata, vengono elaborate direttamente dal nostro team di moderazione dei termini di servizio. 

Potrebbero essere necessari 10 giorni lavorativi prima di ricevere un'email di risposta con maggiori informazioni, a volte anche più tempo, come spiegato nella nostra guida su blocchi, ban e sospensioni.

Apprezziamo la tua pazienza durante le verifiche dei nostri team.

• StranoHQ's avatar
    StranoHQ
    Rising Newcomer
    7 days ago

Salve, la ringrazio per la pronta risposta. Spero si possa trovare una soluzione, buona giornata 

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 hours ago
112 Posts