Forum Discussion
Non ho cambiato nulla! Semplicemente dopo update i tasti del mouse sono rotti nel gioco ! Vai per mirare e parte un colpo. Provi a resettare i tasti del mouse e non te li fa settare. Ma stiamo scherzando ? Devo cambiare mouse perchè dice non sa rilasciare update funzionanti ? In ogni caso, in altre parti d questo forum, ho letto diverse persone col mio stesso problema. Pare sia dovuto all avere il mouse coi tasti invertiti su windows ( sono mancino ) . Insomma dice corregga il bug, invece d proporre workaround improbabili ! 100€ per un gioco dove si spara, esce update e non si spara più!
Non ho nessun software esterno ! Ripeto che funzionava tutto, esce update e non funzionano piu i tasti del mouse. Un sacco d gente ha lo stesso problema in questo forum.
Se inverti i pulsanti del mouse nelle impostazioni di Windows, il problema smette?
Se riesci a confermarlo, farò del mio meglio per portare all'attenzione dei nostri team questa situazione.
Sarebbe anche utile sapere che modello di mouse usi e se, usando un mouse diverso, il problema persiste.