Forum Discussion

replicatefool91's avatar
replicatefool91
Rising Newcomer
29 days ago

Spero che qualcuno lo veda e prenda in esame la segnalazione

Carissima EA hai creato un gioco stupendo,davvero.Forse non il capitolo migliore dalla saga ma un grande ritorno per il brand,però dovete togliere l sbmm. Non potete nerfare i giocatori più bravi. La bravura si sviluppa giocando quelli più forti,e non potete riempire le lobby di bot,lasciate le care e vecchie lobby persistenti.Altra cosa,io gioco massimo 2 ore al giorno facendo punti cone un pazzo e cosa ricevo in cambio? UN solo gettone battlepass.Oltre a voi ho una vita al di fuori del game,non voglio dovere passare ore ore e ore per livellare armi e battlepass. Detto questo spero che qualcuno veda questa segnalazione e che vi mettiate una mano sulla coscienza. 

3 Replies

• Oggi è anche peggio...grazie a SBMM e OEMM ti trovi in partite con giocatori russi o cinesi con PING assurdi e i colpi non entrano.

A breve distanza un caricatore di 30 colpi, tutti a centro, ne vengono conteggiati forse il 40% e il giocatore avversario ancora in vita si gira e con due colpi, che nella finestra del danno diventano magicamente 5 o 6, ti elimina.

Entrando in gioco speri che i colpi entrino e la cosa è snervante ancora prima di giocare.

Ecco perché perdono giocatori a valanga.

Gioco meraviglioso ma con l'intento di lasciare attaccati i giocatori più a lungo hanno l'effetto a posto.

Il caso di dire da mito a zero e sono quasi pronto a lasciare il gioco...troppo frustrante!

• Basta giocatori cinesi o russi con ping astronomici nel matchmaking. Basta colpi che non entrano nemmeno dopo interi caricatori svuotati a corta distanza e tutti sul bersaglio. Basta giocatori che con la tua stessa arma ti eliminano con due colpi mostrando dalla finestra di danno ti hanno massacrato con 5 o 6 colpi. Basta essere colpiti da dietro i muri perché le hitbox fanno schifo.

Basta.

Gioco da molti anni a FPS  vari e non mi è MAI, MAI, MAI capitato uno schifo del genere.

Perché perdete giocatori a centinaia al giorno?

Ve lo chiedete?

Da un bellissimo gioco allo scarico del gabinetto e in brevissimo tempo e se fallire serve a far capire qualcosa a EA che il gioco fallisca.

Considerando la community che urla le stesse cose e i dati in calo c'é da chiedersi chi sta gestendo la cosa....avete preso il primo che capitava per strada?

• Loll0001's avatar
    Loll0001
    Rising Novice
    6 days ago

purtroppo non sono in grado di far funzionare il gioco in maniera corretta. vorrei sapere se c'è la possibilità di richiedere un riborso sia per il gioco che per il pass battaglia che ho acquistato e non riesco a portare avanti causa continui crash. se ancora non lo avete acquistato NON FATELO!!!soldi buttati via e incazzature varie con colpi che non entrano, gente che cheatta e chi gioca da controller è veramente troppo avvantaggiato. peccato, poteva essere veramente la svolta per BF ma secondo me questo gioco è stato il colpo di grazia.

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 days ago
120 Posts