Forum Discussion

I-DADA-KIRA-I's avatar
I-DADA-KIRA-I
New Rookie
29 days ago

Statistiche giocatore sbagliate per errore report partita

Cerco di mantenere il mio personale record su BF6 del 100% vinte, ma per un report sbagliato da parte di EA del 06/03/2026, su TRACKER.GG mi vedo penalizzato da una sconfitta nella stessa partita vinta. Praticamente il report evidenzia 2 partite, una vinta e una persa... cosa impossibile. 

Ho contattato il supporto di TRACKER.GG e mi hanno detto di aprire un ticket con EA in quanto i report loro non li possono cambiare. Allego un'immagine di screenshot: dove la 1° sono al 100%, la 2° il report sbagliato, la 3° la classifica su TRASKER.GG. e la 4° le statistiche EA dove non vi sono sconfitte. So che EA è sempre attenta alla soddisfazione dei suoi giocatori e pertanto chiedo come fare per fare correggere il report nel database. A disposizione per altre info o dati.

Mie statistiche su TRACKER.GG

https://tracker.gg/bf6/profile/1021076112700/overview

Questo il mio post sul forum di Tracker.gg

https://feedback.tracker.gg/t/bf-6-i-was-given-a-defeat-when-there-is-no/65720/3

Grazie

2 Replies

• Ho utilizzato varie volte l'help di EA per alcuni problemi di BF 6, di cui l'ultimo con dati e prove certe ora, mappa, immagini etc... ma l'unica cosa che rispondono è sempre la stessa: non possiamo fare nulla, faremo presente al Team e addirittura mi hanno invitato ad aiutare sul forum altri con lo stesso problema...presa per i fondelli.

I report delle partite a volte sono sbagliati, dandoti allo stesso momento vittoria e/o sconfitta anche insieme oppure BattleRoyale che anche se uscito dalla partita ti conta lo stesso come se l'avessi conclusa.

Pertanto se non possono fare nulla.... a cosa serve inviare mail o richiedere chat  con personale che sempre più un BOT che un'assistente vero, che ti dovrebbe aiutare ? Solo tempo perso.

Purtroppo è così..... EA assistenza totalmente inutile

Kira

• Ciao I-DADA-KIRA-I​ 

Posso capire il "dispiacere" a riguardo ma sinceramente dubito sia possibile modificare un risultato ottenuto dopo una partita ed é per questo che tramite EA Help non hai risolto.

Non é assolutamente una critica ma immagino che questo "record personale" consiste semplicemente nell'uscire dalla partita prima che sia conclusa perché dubito che su 350+ partite, considerando che il singolo giocatore spesso non riesce a fare la differenza, tu sia capitato sempre nella squadra vincitrice. Sinceramente ritengo quindi che sarebbe piú giusto se contassero sempre anche i risultati delle partita abbandonate allo scadere proprio per evitare di avere queste statistiche falsate.

Detto questo, che può indubbiamente dipendere da diversi punti di vista, mi spiace ma temo che nemmeno qui sul Forum nessuno potrà aiutarti. 

Buona giornata.

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 days ago
157 Posts