AlexTrask91New Novice8 months agoSolvedTracciato Bonus BF pro non avanza Ciao a tutti, Mi sono reso conto che ho il tracciato Bonus BF pro rilasciato un paio di giorni fa, non avanza, non mi vengono contati i punti, gli unici contati sono quelli presi dalle missioni sett...Show More
Recent DiscussionsNon si avvia il gioco e si blocca il PC Salve, dopo aver fatto l'ultima aggiornamento di windows 11, appena avvio il gioco si blocca in avvio mi da qualche tipo di errore su javelig e poi tutto il pc si blocca al punto che devo spegnere co...Mi hanno bloccato senza alcun motivo!! Salve è da 1 ANNO che non riesco ad accedere ad alcun gioco perchè il mio account è stato bloccato, ho inviato un reclamo e nessuno mi ha risposto. PERFAVORE SBLOCCATE IL MIO ACCOUNT, NON HO NEPPURE ...crash continuo all apertura di battlefield 6 il mio battlefield crasha dopo circa 2 minuti che lo apro e non capisco perchè, ho aggiornato i driver, ho dato il codice del crash all AI per dirmi cosa fare, ho pulito la cache e ho anche reinstall...Uccisioni Buona sera. Ho iniziato a giocare a battlefield 6 con ps5, e non sono molto pratico negli sparatutto. Però ho notato ché fare kill e più difficile di quanto si pensi, ma non per tutti i giocatori! ...Errore modalità Ho fatto caso, se non erro che la modalità cattura e annienta non sempre è la modalità indicata.