USB IN TILT bf6
Incredibile ho tutte le usb che dopo pochi minutti aver avviato bf6 vanno in tilt! Mentre si gioca si sente il suono classico delle periferiche disconnesse e poi riconnesse. Le luci del mouse e tastiera sembrano stroboscopiche. Quindi presumo sia dovuta alla velocità di disconnessione e riconnessione di pochissimi ms. E' un continuo. Drivers aggiornati. Porte usb cambiate. Ho diversi giochi ma nessuno mi da questi problemi. Kernel! Controllo usb per cheats? Bene risolviamolo grazie. Non sono il solo leggere Reddit. siamo tanti, forse troppi. Pieno di bug grafici. Colpi non a segno. Vieni ucciso dove non può prenderti nemmeno un poiettile. U(sb in tilt. Che facciamo? Torniamo a Cod anche se impestato dai cheaters? Almeno li i colpi entrano e non ci sono tutti questi problemi. Almeno si gioca. Su cod nonostante i cheaters ho un K/D di 1,21 nei vecchi Cod senza cheaters stavo a 4 e oltre. In FC campione per 2 mesi e terzo per 3 anni. Ho record di 478 kills. Qui garzie a tutti questi problemi e qualche cheaters sto a 0,89. Praticamente ingiocabile per i bug. Inoltre ho aiutato even balance contro i cheaters. Sono ancora iscritto ai siti dei SCHIFOSI, Se volete vi giro gli script su come stanno aggirando il vostro anticheats. Se volete vi aiuto così aggiornate come faceva PB. A parte che potete iscrivervi anche voi e nel giro di poco li prendete uno per uno tutti. e solo una questione di tempo e volontà. Spero che non sia per voi solo una questionedi soldi e che vi giriate per essi dall'altra parte come COD. Grazie.