Account disattivato
Buongiorno a tutti.
Dunque, ieri sera, dopo diversi mesi ho deciso di farmi qualche partita a quello che io considero lo sparatutto che più mi ha divertito: battlefield bad company 2 su Playstation 3.
L'avevo ripreso in mano nel 2021 trovando sessioni di gioco piene di persone ma da ieri mi ha dato problemi: non appena provo ad accedere alla modalità multigiocatore, l'accesso viene interrotto dal messaggio: "Account disattivato".
Quindi il gioco mi rimanda ad una finestra automatica di condizioni e termini generali da accettare che se accettati ti rimandano ad un ulteriore finestra per l'accesso/creazione di un account.
Ora io non credo che nel 2012 circa ci fosse già origin o qualche "piattaforma" simile(scusate i pochi tecnicismi ma non me ne intendo particolarmente) collegata all'account PSN però sia inserendo mail e password dell'account playstation network e sia la password dell'account EA con cui scrivo questo messaggio mi viene comunicato che la "creazione dell'account è fallita".
Anche Battlefield 3 non mi permette di accedere al multigiocatore quindi credo sia lo stesso problema.
Possibile che siano le credenziali sbagliate?
Come posso risolvere?
Come posso contattare l'assistenza in tempi brevi via chat o chiamata?
P.s. Ho allegato 1 -2 - 3 foto per farvi capire meglio, tra prima e seconda ci sarebbe la finestra per accettare le condizioni generali del gioco che però non posso allegare in quanto il limite massimo di allegabili è 3.
Grazie in anticipo