agustustruz
4 months agoNewcomer
Batlefield 1
Sono un giocatore da ps5. Non so per quale motivo ma non riesco a invitare i miei amici, l'unico modo che ho per giocare con loro e mettermi in coda. Ho provato di tutto ma nulla.
Ciao agustustruz,
questi situazione è iniziata solo di recente per te oppure va avanti da tempo? Cosa hai già provato esattamente?
Se ti capita da tempo, per favore verifica le tue Impostazioni Privacy seguendo questa guida, a volte queste impostazioni per la protezione della privacy online sono coinvolte.
Inoltre, che tipo di errore ricevi esattamente quando cerchi di invitare un amico? Un codice di errore specifico potrebbe aiutarci a capirne le cause.
Hai provato a giocare usando una connessione diversa? Potrebbe aiutarci ad isolare il problema, e stabilire se se la connessione è coinvolta.
Riscontri questi problemi con tutti i tuoi amici o solo alcuni? Se ti capita solo con alcuni amici, potrebbe essere un problema di compatibilità tra le vostre connessioni, seguire queste istruzioni per migliorare la connessione potrebbe fare la differenza.
Quanti amici hai nella tua lista? Se hai tanti amici(100 o più), prova a fare pulizia e rimuovere quelli inattivi per ridurre il totale.
Facci sapere se questo errore persiste per anche dopo.