7 years ago
Blocco su cambio mappa
Battlefield V. Ad ogni cambio mappa il gioco si blocca e sono costretto a riavviare, soluzioni?
Battlefield V. Ad ogni cambio mappa il gioco si blocca e sono costretto a riavviare, soluzioni?
Ciao @Tanalla
Su che piattaforma stai riscontrando questo problema?
Quando finisce la partita, dopo la schermata con la miglior squadra, visualizzi la schermata di fine round dov'è possibile controllare statistiche, assegnazioni completate ecc oppure una volta visualizzata la miglior squadra il gioco si blocca con una schermata nera?
Grazie.
Salve io gioco su PC e spesso mi capita la stessa cosa, finita una partita mi carica la mappa successiva ma ilgioco si blocca sulla videata di caricamento. Mi hanno consigliato di svuotare la cache di Origin ma non è cambiato nulla. Grazie per iconsigli.
@Overskillz25 ha scritto:Ciao @Tanalla
Su che piattaforma stai riscontrando questo problema?
Quando finisce la partita, dopo la schermata con la miglior squadra, visualizzi la schermata di fine round dov'è possibile controllare statistiche, assegnazioni completate ecc oppure una volta visualizzata la miglior squadra il gioco si blocca con una schermata nera?
Grazie.
Ciao, gioco su ps4, si mi da schermata nera oppure schermata della mappa appena giocata con doppio simbolo di caricamento in alto a destra, quasi sovrapposti.
Il doppio simbolo di caricamento lo da anche a me (su PC). Potrebbe servire reistallare Origin? E se lo reistallo devo poi scaricare di nuovo BF5?
@Mico-Sdt ha scritto:Il doppio simbolo di caricamento lo da anche a me (su PC). Potrebbe servire reistallare Origin? E se lo reistallo devo poi scaricare di nuovo BF5?
Io ho gioco digitale su ps4, eliminato e reinstallato ma niente, stesso problema
Grazie per le informazioni fornite! 🙂
Purtroppo sembra essere un problema che stanno riscontrando diversi utenti, se ne parla anche in QUESTA discussione sul Forum americano. Se nemmeno la reinstallazione ha risolto il problema, temo che bisognerà aspettare che il bug sarà risolto con una patch.
Su PC, come riportato in QUESTA discussione, puoi provare a:
Purtroppo essendo un problema che riscontrano diversi utenti non ti posso garantire che riuscirai a risolvere.
Tenete d'occhio la discussione linkata, nel caso in cui dovessero esserci novità vi farò sapere qui.
PS: reinstallando Origin non dovrai scaricare di nuovo i tuoi giochi.
Saluti.
Grazie, seguirò 🙂
DICE è a conoscenza del problema. Purtroppo però attualmente ancora non si sa quando sarà risolto.
Saluti.
(Post segnato come soluzione da CM per visibilità, finché non verrà identificata una soluzione definitiva.)
Speriamo presto .... grazie 🙂
Salve anche a me su xbox one x capita spesso e sono costretto a chiudere e riaprire il gioco