giorgiovanettoNewcomer8 months agoCampagna battlefield 1 Essendo che il gioco è fantastico ,vorrei che la campagna avesse più livelli perché quest’ultima è fantastica
FoloraDuManenSeasoned Newcomer8 months agoPurtroppo il gioco non riceverà più aggiornamenti per le missioni della campagna.
Featured PlacesBattlefield Discussioni sul Franchise Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.Latest Activity: 6 days ago1,505 Posts
Battlefield Discussioni sul Franchise Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.Latest Activity: 6 days ago1,505 Posts
Recent DiscussionsBATTLEFIELD 5 non riesco più a scrivere in chat Da qualche giorno probo a scrivere nella chat durante il gioco (J,K,L) ma niente non appare nulla di quello che ho scritto. Ho provato a riparare il gioco ma nulla... ho fatto un'avvio pulito di win...BF6 Sparita skin appena comprata! Ciao, Una settimana fa ho comprato una skin. I soldi di gioco sono stati scalati ma la skin nn la trovo. Dove dovrebbe stare? Nel caso fosse un bug, come farmi rimborsare? Grazie PS Allego fo...Cerco un gruppo per giocare Cerco un gruppo di ita per giocare. Esiste un discord dove collegarsi? Ho trovato un link qui in giro, ma non è più attivo. Grazie Accusato di cheating e bannato per sempre Mi è arrivato dal nulla questo ban, dove mi dicono praticamente che ho usato dei cheat. Ho già fatto ricorso ma è stato respinto, senza uno straccio di spiegazione o "prova". Ho fatto nuovamente ric...Problema gioco riscattato Mio figlio purtroppo ha riscattato un codice di BF V (in inglese) sul mio account dove già possiedo bf 6. BF V non è stato scaricato ma è solo presente nella libreria. Ora vorrei riscattare BF V pe...