Connettere nuovo account EA alla console
Ciao a tutti, sono disperato! Circa un anno fa mi è stato hackerato l'account FIFA, il Bast...ardo ha cambiato l'email cosi che io non possa più recuperare le credenziali. Preso dalla rabbia ho contattato EA e ho fatto bloccare l'account. Adesso il mio problemone è che ho creato un nuovo account ma non riesco a collegarlo al gioco perche risulta collegato a quello hackerato!!! E non posso nemmeno dissociarlo perché il codice di conferma arriva alla mail del Bast....ardo che mi ha hackersto il profilo. Sapete trovarmi una soluzione per favore? Sono stremato. Non riesco più a giocare online, non so piu come fare!
Ciao MascioPa,
purtroppo da EA Forums non abbiamo visibilità sugli account, e non ci è possibile aiutarti direttamente.
Per favore contatta il Servizio Clienti seguendo questa guida per rimettere il sicurezza l'account con un nostro Operatore via chat, e trovare una soluzione al problema del collegamento. l'Opzione Contattaci è in fondo alla guida.
I nostri Operatori faranno del loro meglio per aiutarti, facci sapere come va dopo aver parlato con un Operatore via chat!