Forum Discussion
9 Replies
Per l'emblema non ho ricevuto ancora nessuna risposta. Se gentilmente mi aggiornate. Dimenticavo un ragazzo che era nel clan e passato alla PS4 e già da tempo e uscito dal plotone stamattina ha comprato Battlefield 4 PS4 e nonostante non è più nel plotone ha l'emblema del mio plotone. 🙄
- EA_LeonSK4 years ago
EA SPORTS FC™ Team
Ciao @CricetoAtomic e scusa se rispondo solo ora.
Solo per chiarire la situazione, hai già provato sia attraverso il Battlelog che attraverso la Companion App ad assegnare l'emblema al tuo plotone?
Se sì, sei l'unico a non vederla attivata all'interno del gioco o vale la stessa cosa per tutti gli altri membri del Plotone?
@EA_LeonSK ha scritto:Ciao @CricetoAtomic e scusa se rispondo solo ora.
Solo per chiarire la situazione, hai già provato sia attraverso il Battlelog che attraverso la Companion App ad assegnare l'emblema al tuo plotone?
Se sì, sei l'unico a non vederla attivata all'interno del gioco o vale la stessa cosa per tutti gli altri membri del Plotone?
Scusa ma non so cosa sia
Da Battlelog lo faccio 3 4 volte a settimana e lo faccio fare anche al mio plotone
- EA_LeonSK4 years ago
EA SPORTS FC™ Team
@CricetoAtomic ha scritto:
Scusa ma non so cosa sia
La Companion App è l'applicazione di Battlefield per Smartphone/Tablet. Anche se è stata designata per Battlefield 1, puoi gestire gli emblemi anche da lì.
@EA_LeonSK ha scritto:
Scusa ma non so cosa siaLa Companion App è l'applicazione di Battlefield per Smartphone/Tablet. Anche se è stata designata per Battlefield 1, puoi gestire gli emblemi anche da lì.
Infatti è per Battlefield 1
@EA_LeonSK ha scritto:
Scusa ma non so cosa siaLa Companion App è l'applicazione di Battlefield per Smartphone/Tablet. Anche se è stata designata per Battlefield 1, puoi gestire gli emblemi anche da lì.
Perché non mi rispondi?
Contento di come mi state trattando. Non mi date risposte su emblema sul server che non va.... 4:5 discussioni aperte e non rispondete EA. Devo dire la verità sono rimasto male.... Anche se non è risolvibile credo che una risposta dovrei averla.... Specialmente sui server che ne ho acquistati 3.... Grazie
- EA_LeonSK4 years ago
EA SPORTS FC™ Team
@CricetoAtomic Scusami se rispondo solo ora, cerchiamo di fare il massimo e talvolta non è facile rispondere in tempo a tutti.
La Companion app è un'applicazione di Battlefield per Smartphone e Tablet. Ti chiedevo appunto di installarla su un dispositivo mobile e provare a gestire gli emblemi direttamente da lì.