Forum Discussion
Buongiorno,
premetto che a casa ho sia una xbox one s che una xbox series s con due account distinti (uno per me, uno per mio figlio) che condividono un unico abbonamento a game pass ultimate.
Ho scaricato su xbox serie s battlefield 5 tramite EA Play: se avvio il gioco con il profilo intestatario dell'abbonamento a game pass riesco ad accedere alle funzionalità online, se invece lo avvio con l'altro profilo l'online non funziona, mi restituisce un "problema di connessione".
Il primo account xbox risulta correttamente associato al corrispondente account EA....ho creato un secondo account EA da associare al secondo account xbox (quello che non riesce ad accedere a battlefield online) ma, tuttavia, non riesco a collegarli tra di loro.
Anche provando da web ad accedere ad ea.com utilizzando le credenziali di Xbox live (come da istruzioni del supporto tecnico ea) i due account non si associano ed, in effetti, se accedo a myaccount nelle informazioni di profilo del secondo account ea non risulta alcuna console collegata.
Come posso fare a risolvere il problema ?
- 9 months ago@fastfatjos76 ciao,non so se ricordi ma alla fine come hai risolto il problema?
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 8 hours ago
- 3 days ago
- 7 days ago
- 21 days ago