Ciao @EA_LeonSK grazie del consiglio. Il servizio clienti l'ho contattato. Ho aperto una pratica e ho anche parlato con una persona che però non ha saputo dirmi molto, oltre a controllare che con l'account fosse tutto in ordine e che la chiave che provavo ad inserire era valida e non ancora riscattata. Poi appunto mi ha consigliato di scrivere qui sul forum per segnalare il problema e vedere se qualcuno potesse aiutarmi.
Quello che sembra strano è che assieme al codice di BF1 ho provato a riscattare anche quello di BFV, sempre ottenuto con Prime Gaming, e lì non ho avuto problemi. Dunque sembra più un bug del programma in quanto la chiave di BF1 la posso inserire e procedere alla schermata successiva dove mi riconosce il gioco. Quando però vado a fare 'conferma' per procedere a riscattare mi rimanda alla schermata precedente con il messaggio di chiave invalida. Se la chiave non fosse stata valida suppongo il sistema me lo avrebbe detto nel momento in cui l'ho inserita la prima volta. Lo stesso mi succede anche se provo dalla pagina web del mio account EA.
Ho anche fatto una segnalazione di errore tramite Origin da desktop.
La cosa rimane molto strana. Proverò a risentire il servizio clienti e vedere se si riesce a trovare una soluzione a questo problema.
Grazie ancora 🤨