5 years ago
Fine di Battlefield V
Visto che mi trovo in un forum specifico di BFV, pensavo di trovare almeno una discussione relativa all’ultima comunicazione di EA: cioè la morte del gioco dopo il prossimo capitolo estivo, appena un...
Andrà a finire che spegneranno davvero tutto.
Ieri sera io non riuscivo a giocare , magari era un mio problema ho pensato , ho spento router scollegata la PS4 dalla connessione e poi acceso tutto ricollegando la console a WIFI. Normalmente ho 7,5 Gb per il gioco online quando verifico la connessione della mia console.
Ho riavviato Battlefield5 e tutto era come prima , poi verso la una la latenza è tornata normale e non venivo sbattuto fuori dai server....boh , mistero.
Io non ho più nulla da scrivere , quello che dovevo dire l'ho scritto in tutte le salse.
Marco
Il mio : " non ho più nulla da scrivere " era rivolto a questo discorso.
Ma come hai detto scriviamo tra noi , senza avere una risposta da chi dovrebbe essere in prima linea a difendere il proprio prodotto , anche arrampicandosi sui vetri. Sarebbe apprezzato , almeno ci sarebbe una discussione interessante.... Ammettere lo sbaglio enorme è un atto di intelligenza , ammettere che mancava lo spirito e la voglia di proseguire questo progetto sarebbe lodabile ed ammettere che è ora di fare cassa vien da se.
Ricordo che il primo gioco sulla WWII fu Medal of Honor per PSX uscito nel 1999 che acquistai immediatamente e da lì mi nacque la passione per questa tipologia di gioco. Quindi sono la bellezza di 21 anni che gioco a questa tipologia di game , e passando alle evoluzioni delle varie PS tutto è migliorato sino ad arrivare ad una simil realtà. Io vorrei , noi vorremmo che la DICE e/o la EA ci rispondesse , solo questo. E' un atto dovuto ai clienti , ai partecipanti al forum.
Questo loro silenzio affossa sempre più la loro posizione , anche se di mio penso che peggio di così ci sia solo il sottosuolo.
Marcolino_1973