Anonymous
8 years agoFPS bassi su PS4
ho comprato BF1 (per la mia ps4 slim) circa una settimana fa e già dalla prima partita ONLINE ho notato come gli FPS risultassero molto bassi (parlo di circa 15-20 fps, ad occhio sono abituato a stim...
Ciao, io ho riscontrato lo stesso problema, purtroppo non ho compreso bene la tua risposta e volevo chiederti se potevi essere più chiaro e dettagliato, ti ringrazio in anticipo
@Amarildr93 ha scritto:
Ciao, io ho riscontrato lo stesso problema, purtroppo non ho compreso bene la tua risposta e volevo chiederti se potevi essere più chiaro e dettagliato, ti ringrazio in anticipo
Per provare a risolvere questo problema su PS4 è necessario ricostruire il database.
Per farlo occore entrare nella "Modalità Protetta" della tua console.
Modalità Protetta nella PlayStation 4
Fatto ciò devi scegliere l'opzione n.5 "ricostruisci il database"
"Scansiona l'unità e crea un nuovo database con tutti i contenuti sul sistema. A seconda del tipo e del numero di elementi l'operazione potrebbe richiedere molto tempo.
Questa opzione è molto utile per ripulire i dati sulla tua PS4, poiché li riorganizza completamente sul disco fisso. Seleziona questa opzione se hai riscontrato problemi come blocchi durante il gioco e calo della frequenza fotogrammi."
Saluti!