La connessione a EA online si è interrotta - PS3
Salve, da ieri mi apparso questo messaggio appena arrivo nella schermata home "La connessione a EA online si è interrotta".
Gioco a bf4 su ps3 da una vita e non mi è mai apparso questo problema.
In pratica appena apro il gioco, faccio start dopo la cutscene e poi nella home appare supito tale messaggio e non caricano nemmeno i titoli: campagna, multigiocatore, ecc.
Ho provato a disconnettermi dal PSN e a riconnettermi nel momento dal gioco e dà lo stesso problema, però mi carica i titoli.
Non voglio puntarvi il dito, ma non credo che sia un mio problema.
Rispondetemi al più presto, Grazie
Ciao,
semplicemente ho aspettato, chiaramente non era un mio problema: lo stesso errore lo ha fatto per un periodo esteso con tutta la serie BF (comprendo solo 2,3,4), ma non potevo attribuirlo ad un problema personale della mia connessione poiché avevo l'accesso a PSN per altri titoli non EA.
è passato un anno da quest'errore e ti posso confermare che per BF4 non si è più riscontrato; tuttavia di recente, ho riaperto BF2 (scusate l'obsolescenza, ma non delude mai) e, mi dava lo stesso errore... allora ho cliccato su piastrine, sbloccabili e quella sezione me l'ha caricata. Poi sono tornato su gioca online (ndr.) e ha trovato le partite.
Non so se ti ho aiutato.
Comunque sono disponibile, io e la community, a darti ulteriori info