Forum Discussion
Ciao a tutti...niente, tutto come prima...disinstallato e reinstallato...punteggio e tutto il resto
fermo come non mai!...
Lo disinstallo .... basta è una presa per il * soprattutto per non ricevere nemmeno una comunicazione ufficiale su che tempi e come il problema può essere risolto .... non lo sanno neanche loro ! VERGOGNOSO
- 4 years ago
Ciao DRtrauma, ho risolto seguendo un consiglio di un utente inglese..ho giocato per un pò a Forze Combinate, da solo contro l'IA
e quando ho finito era tutto aggiornato: livello punti uccisioni morti etc etc...lo consiglio come soluzione...
- 4 years ago
Grazie 1000 , ci provo ! Hai compreso appieno la mia demoralizzazione . se ci riesco ti faccio sapere !
ciao
- 4 years ago
Ciao, in ogni caso se fai una partita "Conquista strategica" l'errore persiste...ovvero non conta le uccisioni punti etc.
;sono andato nel mio profilo e ho visto le uccisioni, erano un tot. dopodichè ho fatto 2 partite "classiche" con un numero x di uccisioni
e quando ho terminato sono andato nel profilo, ma i punteggi erano identici a prima di giocare.
Ho fatto una partita "forze combinate" e quando ho finito sono entrato nel mio profilo....MAGICAMENTE tutti i dati punti etc. si sono aggiornati,
le uccisioni corrispondevano tutto a posto...ma che cosa strana è?...ora che mi è venuto in mente...mi rivolgo un pò a tutti..
ma avete notato, quando accendete il gioco durante la schermata con il soldato di spalle...la mano sinistra è sbagliata!...è una mano destra vista di fronte...o sbaglio?!
saluti.
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 6 hours ago
- 2 days ago
- 9 days ago
- 9 days ago
Battlefield 1
Solved31 days ago