Forum Discussion

Bananamolle's avatar
Bananamolle
Seasoned Newcomer
30 days ago
Solved

Mail bloccata

Buona sera a tutti 

Ho un accaunt di vecchia data collegato con una mail che non riesco a recuperare…. Come faccio a cambiare la mail e recuperare il mio accaunt?

Grazie a tutti 

6 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    29 days ago

Ciao Bananamolle​,

se hai già provato a recuperare l'accesso alla tua vecchia casella di posta elettronica con il gestore del serivizio e seguito gli altri suggerimenti in questa guida per problemi di accesso con l'account EA, per favore mettiti in contatto con un nostro Operatore del Servizio Clienti seguendo il collegamento diretto nella sezione Ti serve ancora aiuto? in fondo alla guida.

I nostri Operatori faranno del loro meglio per aiutarti a recuperare l'accesso al tuo account EA. 

Speriamo che riuscirai a recuperare l'accesso al tuo account EA presto!

• phoenixclub88's avatar
    phoenixclub88
    Rising Adventurer
    27 days ago

Bananamolle​ Ciao! Ecco qualche passaggio per poterti aiutare con il tuo problema:.

1. Recupero della tua e-mail esterna (non EA):

Prova il recupero della password: Se hai perso l'accesso alla tua e-mail (ad esempio, Gmail, Outlook, ecc.), prova a usare la funzione di recupero password del provider della tua e-mail. Di solito, ti verranno fatte domande di sicurezza o ti invieranno un link a una seconda e-mail o un numero di telefono collegato al tuo account.

Contatta il supporto del provider di e-mail: Se non riesci a recuperare la tua e-mail, puoi provare a contattare il supporto tecnico del servizio di posta elettronica che usi (ad esempio, Gmail, Outlook). Fornisci tutte le informazioni che ricordi (come possibili password, nomi utente, ecc.) per recuperare l'account.

2. Cambiare l’indirizzo e-mail su EA Account:

Se riesci a recuperare l'accesso al tuo account EA, puoi facilmente cambiare l'e-mail direttamente nelle impostazioni dell'account EA. Se non hai accesso alla vecchia e-mail, potrebbe essere necessario contattare EA Support per farlo manualmente.

3. Cosa fare se non puoi recuperare l’e-mail e l’account EA?

Se non puoi recuperare la tua e-mail e quindi non riesci ad accedere al tuo account EA, l'unica opzione è contattare EA Support per chiedere assistenza diretta. Dovrai fornire informazioni che possano confermare che sei il proprietario dell'account (ad esempio, giochi acquistati, dettagli di pagamento, ecc.).

Passaggi per il recupero dell'account EA/Recupero via EA Account:

Vai sul sito ufficiale di EA (EA.com) e prova a usare il recupero password inserendo il tuo nome utente o l'indirizzo e-mail che usavi per l'account.

Se non ricordi l’e-mail, prova a usare il nome utente (se lo conosci) e segui la procedura di recupero.

Contatta il supporto EA:

Se non riesci a recuperare l’account tramite la procedura automatica, il passo successivo è contattare EA Support. Puoi farlo direttamente dal sito EA Help.

Fornisci loro tutte le informazioni che ricordi sull’account (come nome utente, giochi associati, eventuali acquisti) per verificare la tua identità.

Aggiorna la tua e-mail:

Se riesci a recuperare l'accesso all'account, puoi andare nelle impostazioni dell'account EA e modificare l'indirizzo e-mail associato all’account direttamente.

Verifica la sicurezza:

Dopo aver recuperato l'account, abilita tutte le misure di sicurezza disponibili, come l'autenticazione a due fattori, per evitare problemi futuri. Spero di esserti stato d'aiuto!

• Bananamolle's avatar
    Bananamolle
    Seasoned Newcomer
    27 days ago

Ciao 

per la mail vecchia ho provato ma non c’è nulla da fare…..

E per il resto ho provato più volte ma niente da fare….

avevo lo stesso problema con l’account PlayStation e l’ho risolto……

Qui manca il servizio di assistenza……

• Bananamolle's avatar
    Bananamolle
    Seasoned Newcomer
    21 days ago

Ciao non riesco a recuperare niente……

non posso fare altro?

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,486 PostsLatest Activity: 4 months ago