Mi si è buggata una sfida della campagna di l’ultimo Tiger
Una sfida di l’ultimo Tiger (ovvero quella del primo capitolo la quale richiede di non riparare il carro) si è buggata nel senso che in partita mi dice che è completata mentre nel menu No, ho riprovato a rifare questa sfida 3 volte e riavviare il gioco ma ancora nulla.Spero che possiate fare qualcosa dato che voglio sbloccare quella mimetica grazie.
ciao anche io ho un problema simile, ho raccolto tutte le lettere nella campagna ultimo tiger ma non mi sblocca la sfida! e ho avuto altri bug simili come in questo topic che avevo aperto. comunque moltissime altre persone hanno problemi simili
Sto riscontrando problemi riguardo riguardo l’assegnazione della skin carro tiger della campagna ho completato tutte le sfide ma se vado poi nel menù risulta che ne manca una, io ho rifatto 100 volte la missione senza riparare e se premo start a destra risulta effettuata ma poi nel menù no... ditemi voi
Come ha gentilmente fatto notare @Overskillz25, si tratta di un problema noto su cui stiamo già lavorando. In attesa di una soluzione definitiva dallo studio potete provare con i passaggi a seguire (workaround). Molti utenti hanno risolto così, ma fate attenzione, questi passaggi includono l'eliminazione di file e impostazioni locali quindi comportano delle potenziali perdite di dati e progressi di gioco!
Andate suDocuments->Battlefield V, qui rinominate la cartella impostazioni.
Disabilitate i salvataggi del cloud: - Dal client di Origin, fate l'accesso. - Cliccate su Origin (in alto a sinistra). - Selezionate ora Impostazioni applicazione> INSTALLAZIONI E SALVATAGGI e togliete la spunta da Salvataggi nella sezione Cloud storage.
Giocate la Storia di Guerra e completate gli obiettivi che vi mancano.
Una volta sbloccato il trofeo e la ricompensa (skin carro) chiudete il gioco e ripristinate il nome della cartella Impostazioni di Battlefield V.
Attenzione: non essendoci modo, su Xbox, di esportare i salvataggi su hard drive esterni, i seguenti passaggi comporteranno la perdita dei vostri progressi offline (ma non quelli in multigiocatore) e non garantiscono una soluzione al 100%.
Rimuovete i salvataggi di Battlefield V sia dalla console che dal cloud.
Avviate il gioco (dovrete reimpostare luce e contrasto e guardare nuovamente l'introduzione).
Ora giocate la Storia di Guerra e completate la sfida in questione. Dovrebbe ora apparire come completata.
Chiudete il gioco.
Avviate il gioco edovreste vedere il premio nell'Armeria.
Come mai nella campagna di norlyst e tiralleur ecc non mi danno il premio del coltello?. Io ho trovato tutte le lettere e ho fatto tutte le sfide giocando alla storiA se schiaccio start mi da che sono state completate xo nella pagina principale dove devo avviare la storia mi dice che una assegnazione non e stata completata io pero lo completata
Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto. Ho un problema con la raccolta delle lettere nella campagna Nordlys atto 2, ho raccolto tutte le lettere ma ne segna 1/4 e non so come sbloccare l'oggetto unico. Ho fatto alcune ricerche e vedo che in maniera casuale anche altri hanno riscontrato lo stesso problema. C'è una soluzione definitiva per risolvere questo bug?
Ciao grazie per la risposta, sai se per caso gli sviluppatori stanno comunque lavorando per risolvere automaticamente il bug? Se si tratta di attendere una soluzione definitiva aspettero, se invece non ci sono lavori in corso dovrò provare a seguire la guida di EA_Dante
EA DICE, come riportato anche nei messaggi precedenti, è a conoscenza di questo problema e sono al lavoro per una soluzione definitiva. Al momento però non non sono state fornite ulteriori informazioni a riguardo.