paccatelloSeasoned Newcomer10 months agoNon riesco più a giocare! HELP!!!! Buongiorno, sono alcuni giorni che non riesco più a giocare con BF4 da pc, appena entro non passano due minuti che mi butta fuori con "la connessione alla sessione è stata interrotta". ho verificato...Show More
Featured PlacesBattlefield Discussioni sul Franchise Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.Latest Activity: 4 days ago1,501 Posts
Battlefield Discussioni sul Franchise Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.Latest Activity: 4 days ago1,501 Posts
Recent DiscussionsProblema gioco riscattato Mio figlio purtroppo ha riscattato un codice di BF V (in inglese) sul mio account dove già possiedo bf 6. BF V non è stato scaricato ma è solo presente nella libreria. Ora vorrei riscattare BF V pe...bf6 problemi continui buongiorno, avrei alcuni problemi su bf6 gia' da un po di tempo ve li spiego armi invisibili no audio crash che mi riportano al dekstop ma per 1 minuto e tutto bloccato discord si disconnette d...episodio di razzismo Buonasera, più o meno un quarto d'ora fa entro in un server di bf1 con titolo OMEGA04&CIEL, noob only, visto che sono livello 20 entro e dopo un po' che gioco vengo kickato con un messaggio da un mod...pad ps5 al pc scaricato battlefield su ea ma non mi riconosce i tasti. salve come da titolo ho collegato il controller ps5 al pc via bluetooth scaricato blattlefield 4 su EA entro nel gioco ma non mi riconsce i tasti in automitico dovrei andare in opzioni assegnazione t...Errore id Ciao a tutti, non so come risolvere il problema, alla fine del gioco in comunity mi dà errore : impossibile recuperare la tua segnalazione l'Id della segnalazione era .....197848...