Forum Discussion
Ho fatto il login coi dati di Origin e provando ad inserire il codice prodotto mi da questo, i miei dati EA sono gli stessi del mio account originale di Battlefield 3 e 4 a cui ho giocato da PS e teoricamente sono collegati anche gli acount PSN ed EA, ora ho collegato anche Steam.
Ho svuotato la chance, la CPU non è occupata da programma in background, ho disinstallato e RE-installato il gioco 3 volte, NULLA, ho anche disinstalla punkbuster e installato TRAMITE steam, NULLA, potete darmi un assistenza diretta? Non avete la possibilità di assistermi tipo tramite Discord o altri sistemi?
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
L'ultima schermata di errore che hai condiviso fa riferimento alla connessione internet mancante.
Se hai reinstallato la EA app, Steam, l'anticheat, e svuotato la cache, potrebbe essere un problema relativo relativo alle licenze del gioco. Purtroppo non abbiamo visiblità sul tuo account per eseguire ulteriori verifiche a rigaurdo da EA Forums.
Per favore contatta il Servizio Clienti direttamente dal sito ufficiale per dare un'occhiata più da vicino all'account e le licenze con un nostro Operatore, facci sapere come va.
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 months ago
- 2 months ago
- 3 months ago